[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno,
i bonus Gold settimanali vanno ad influire sulla posizione netta finale (intendo in caso di vincita)?
Grazie
-
@fpelle91 No
-
@fpelle91 nessun rimborso settimanale va ad influire sul calcolo della posizione netta x la qualificante finale
-
@enzobascio89 immaginavo fosse così era per togliere ogni dubbio. In merito al fatto di non entrare nel rollover incrocio le ditine perché in questo mese qualificante di snai ne ho prese un po di scommesse a quota 4 e purtroppo anche una a quota 7
che mi ha sballato parecchio la posizione netta finale. -
Ciao, oggi è il mio trentesimo giorno. Le vincite lorde risultano pari a 560 euro e anche l'importo scommesso, per cui i basta scommettere 400 euro con rimborso di 210?
-
@DARIOZZER sì
-
@Anonymous Ovviamente non cambia niente, anche se la dovessi vincere?
-
@DARIOZZER se la dovessi vincere avresti terminato l'offerta, altrimenti saresti costretto ad attendere il rimborso
-
@Anonymous Scusami un'altra cosa, poichè la responsabilità è molto alta e oggi non ci sono molte partite per cui la disponibilità non è elevata, in teoria potrei giocare anche 200 euro con rimborso di 110 euro?
-
@DARIOZZER puoi farlo, ma devi applicare sempre il calcolo 200+posizione netta con rimborso 110€
-
@Davide ma la posizione netta non è la stessa indipendentemente dall'importo finale giocato? Per cui nel mio caso è zero?!
-
@DARIOZZER nel tuo caso, avendo posizione netta pari 0€, sì
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Martedì 14 ho fatto la scommessa rf persa ma non ho ricevuto il bonus ho sbagliato qualcosa?
-
Vi è arrivato il bonus gold settimanale?
-
@nelloronni @marcomarinaio arriva in giornata
-
Ma se si vince la RF finale il bonus non viene erogato?
-
@atricoz no
-
@Anonymous Scusami ho bisogno di chiederti un'ultima cosa perchè ho un dubbio. Sia per il calcolo delle vincite lorde (20 € + vincita netta) che per il calcolo delle giocate (29 giorni x 20 €) bisogna considerare soltanto le scommesse qualificanti e non quelle fatte con saldo bonus giusto?
-
@DARIOZZER esatto. Aggiungi però nel calcolo anche la scommessa fatta con i 5€ di convalida documenti (perché si tratta di un bonus normale e non bonus gold)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet