[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
RF% per partite di giorno 22 non più alte di 39...
edit: trovata una a 49! vediamo per giorno 23 ma appaiono profitti molto bassi -
Buongiorno , mi è stato accreditato il Bonus da 5 euro che ho utilizzato insieme agli altri 15 per piazzare la qualificante del giorno. Conterà lo stesso , o è necessario che ne giochi altri 5 sempre sullo stesso esito, per ammontare a 20 reali?
-
@MindRevolutioner sei a posto.
-
Ciao, ho un dubbio, domani è il 30° e farò la rf con posizione netta, nel caso non la vincessi su snai il rimborso arriverebbe il 29/05 ma, nello stesso giorno arriverebbe quello dei 3 giorni di questa settimana, come ci si comporta?
Grazie -
@grow40 in automatico verrà scalato prima il rimborso settimanale, quindi prima scommetti un importo pari a quel rimborso. Poi piazzi la scommessa con il rimborso mensile
-
@Anonymous ottimo, grazie.
-
@Anonymous nel caso volessi farla oggi la rf di domani potrei? fermo restando che deve giocarsi e concludersi domani la partita.....
-
@grow40 certo
-
Ciao, domani è il mio 30esimo giorno e non ho capito bene cosa fare. Se gentilmente potreste aiutarmi sarei davvero felice.
-
@asdasd877 Come scritto al primo post:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) -
@Evaldezio vincite lorde intende il totale dei soldi che hai su Snai?
-
@asdasd877 si intende tutte le vincite che hai incassato su snai con giocando con saldo reale.
-
Dopo un giorno mi hanno inviato la mail di verifica del conto e che ora posso eseguire l'accesso.. Peccato che non mi lasciano ancora accedere e quindi di conseguenza nemmeno scrivere all'assistenza. Mi sto perdendo tutto il bonus se continuo cosi
-
@BETLEMME3 prova a sollecitarli via email se entro 2 giorni non l'hanno ancora convalidato, prova comunque a fare login almeno una volta al giorno
-
Sono arrivato al momento della scommessa finale.
Purtroppo in questi 30 giorni ho vinto diverse scommesse.
Quindi mi trovo con una posizione netta di 455€
Se scommetto in RF 855/210 ho responsabilità altissime.
Posso dimezzare gli importi (e di conseguenza la responsabilità), facendo una scommessa in RF 428/110 o sbaglio qualcosa? -
@Pezzente non puoi semplicemente dimezzare gli importi, il calcolo del rimborso è
"(puntata - posizione netta)/2)" Va da se che non riceverai nessun rimborso se non giochi più di 455€. Se giochi per esempio 465€ ricevi come rimborso 10€, quindi difficilmente sarà sfruttabile per te questa fase -
Salve a tutti, ho giocato una partita che inizia stasera alle 23.30. Verrà calcolata nel rimborso giornaliero di oggi o di domani? dato che inizia oggi ma si conclude dopo la mezzanotte
-
@samueleago verra conteggiata per domani...ti conviene se riesci a giocare una partita valida la la giornata odierna che inizi max alle 22.00 in modo che venga conteggiata x oggi
-
Ragazzi essendo che mi sono dimenticato di scommettere oggi , se piazzo un rf live 20/10 che finisce entro mezzanotte va bene lo stesso per qualificarmi alla giornata di oggi?
-
@mrs9898 sinceramente non mi è mai successo di giocare live su una qualificante x SNAI prova con il calcolatore imposti sempre in RF20/10 vedi un po... male che va ci perdi 3 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet