[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous avevo fatto una simulazione e liquidità permettendo mi dava guadagno 80 euro, ne vale la pena? La responsabilità e i soldi non sono un problema per me, quindi è semplicemente un fatto se ne vale la pena a livello di guadagno
-
una domanda molto semplice, durante la registrazione ho caricato la copia dei miei documenti, come faccio a sapere se sono già stati convalidati? quando riceverò i 5 euro di bonus ?
ho provato a navigare un po' sul sito ma non ho trovato una sezione in cui mi conferma che il mio conto è stato verificato -
@Kleijn sì, 80€ di guadagno è buono
-
@Regi2725 ti arriva una mail di conferma appena li convalidano. Quindi appena la ricevi sai che ti avranno accreditato i 5€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaRaiden nell oddsmatcher quando cerco le partite la liquidità deve sempre essere pari o superiore alla mia puntata o posso non guardarla in una puntata BR
-
Ho appena creato un conto su snai, e mi esce il messaggio:"Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."
Provo a contattare l'assistenza tramite telefono ma quando il metto il numero di conto risulta sbagliato. Quando me lo sbloccheranno? Perderò il bonus? -
@Ivan-Felli a me uguale!
-
@Anonymous ho fatto un calcolo sulla giocata in rf che devo fare domani,dato che domani appunto è il trentesimo giorno.
Ho giocato fino a stasera per 28 giorni,
Per un totale di 560 euro.
Le vincite totalizzate sono 340 euro.
Quindi la mia posizione netta dovrebbe essere di 220 euro.
Se tutto è corretto domani dovrei giocare una rf di 180 con rimborso di 210.
Correggimi se sbaglio.
Grazie. -
@mapix87 Devi sempre guardare la liquidità in quanto se non c'è sufficiente liquidità la bancata non si abbina
-
@NinjaRaiden GRAZIE
-
@Aldiles1974 tutto giusto falla in RF180/210 con partite che termina entro domani 23.59(se domani è il 30.mo giorno)
-
Ma finchè non convalidano la registrazione non si può accedere? Cioè la benvenuto parte con la convalida/primo deposito o alla registrazione? Perchè se mi accettano la registrazione domani perderei 1 dei 30 giorni di qualificante
-
per fare il calcolo della posizione netta del 30° giorno bisogna sapere con precisione le partite perse e quelle vinte?
-
@cate98 certo...devi fare il calcolo VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
-
@BETLEMME3 purtroppo devi attendere solitamente il giorno dopo è attivo... e cmq quel giorno lo perdi pazienza... ne hai altri 29
-
Si è appena conclusa la partita della mia RF finale, ho perso su SNAI. Il rimborso bonus mi arriverà questo mercoledì o il prossimo?
-
@enzobascio89 scusa, quindi stai dicendo che io che ho piazzato la prima bet in rf prima che mi convalidassero il conto, aperto stamattina, non riceverò l'eventuale bonus relativa a questa bet conclusa oggi?
-
@Yondaime No, probabilemente @BETLEMME3 non può accedere al conto per via di verifiche che possono capitare, quindi deve attendere che gli sblocchino l'accesso
La promo inizia il giorno della registrazione, non della convalida conto, stai tranquillo
-
@Raisedfist88 Prossimo, 29/05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet