[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@veronica devi rigiocare
-
Grazie ️
-
@Chomp96 in realtà però mi dice riscattato e me lo fa prelevare il rimborso!
-
@veronica ah scusa, pensavo ti riferissi alla giocate per la giornata di oggi, sisi, puoi prelevarlo
-
Ragazzi i soldi derivati dal gold bonus giocato e vinto possono essere utilizzati come soldi normali per la giornaliera da 20 euro ai fini del rimborso?
-
@shin se ora sono saldo reale si
-
se comicio adesso il bonus, nel senso che mi registro adesso, perdo una settimana?
-
Ragazzi se prelevo durante la promo (sono al 20°giorno di rimborso) non comprometto nulla giusto?
-
@andre10 Vai tranquillo
-
Sto calcolando la mia posizione netta dopo 11 giorni e vorrei capire se sto procedendo in modo corretto, Per ora su 11 giocate ne ho vinto 2 (vincite lorde 69 e 63 euro), quindi dovrei fare 49+43-(20x9)= -88 euro. Corretto?
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 esatto
-
Ciao ragazzi, il 30 agosto è il mio ultimo giorno per effettuare la scommessa giornaliera.
Attualmente ho una posizione netta di -172€.Chiedo il Vs aiuto per capire se esiste un metodo per ricevere il massimo del bonus gold finale di 200€, senza sperare che mi perdano tutte le scommesse.
Non so cè la possibilità di giocare appunto l'ultimo giorno in modo diversamente?Grazie mille.
-
@teuccio87 puoi giocare in RF 228/200
-
In che senso scusami? imposto il calcolatore con rf 228/200?
Devo fare questa cosa all'ultima giornata?Grazie
-
@teuccio87 sì, in modo da ottimizzare il guadagno. se perdi riceverai il rimborso di 200€, altrimenti se vinci avrai già i guadagni su snai
-
A prescindere dalla mia posizione netta che avrò il 29 agosto, la formula sarà sempre rf 228/200?
-
@teuccio87 no, se la posizione netta sarà sempre 172 scommetti con quell'RF. se invece cambia devi fare questo calcolo:
Posizione Netta + 400. questo valore lo inserisci nell'importo puntata del calcolatore e su rimborso metti 200
-
@anonymous Perfetto!! Ultima cosa per massimizzare i guadagni devo sempre giocare con rf alto? Oppure rating alto?
Grazie -
@teuccio87 RF alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet