[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Più o meno quanto ci mettono ad accreditare il bonus?
-
@suavebroom una settimana?
-
@Manuara95 quante ne hai perse tra giovedì e domenica? se ne hai perse 2 è normale, visto che mercoledì ti danno solo i bonus in riferimento alla settimana precedente, quindi quelli che dovrai ricevere per le partite di lunedì e martedì di questa settimana li riceverai mercoledì prossimo
-
@Chomp96 Ne ho perso solo 2 tra giovedì e domenica. Mi mancava questo passaggio, grazie per il chiarimento.
-
@Anonimo no dico in giornata, perché a molti lo hanno già accreditato mentre a me ancora non è arrivato nulla
-
@suavebroom non lo so
-
@suavebroom il bonus rimborso settimanale non ha un orario fisso, arriva nel corso della giornata comunque
-
salve, mi sono appena registrato su snai ma non riesco a depositare con PostePay. per avere il bonus è possibile farlo con PayPal? grazie
-
@ByteJockey perfetto grazie
-
@manuelmuziani certo
-
Buonasera, devo fare l'ultima scommessa RF finale, ma per liquidità troppo alta non ci sono partite disponibili. Come posso fare?
Grazie -
@Lukeman prova a filtrare per liquidità minori, e poi vai a controllare la partita su betfair, e vedi se ce abbastanza liquidità per coprire il resto della bancata che dovrai fare alla quota banca successiva
-
@Chomp96 altrimenti potrei scommettere (posizione netta+ qualcosa di meno di 400) affinchè la cifra scommessa rientri nella liquidità che trovo e comunque guadagnando un po di meno, giusto?
-
@Lukeman si, abbassando l'importo della scommessa dovrai di conseguenza abbassare anche l'importo del bonus rimborso
-
@Chomp96 ok quindi se ho una posizione netta di 148 e diciamo di voler scommettere 148+100 per dire quindi dovrei mettere un importo puntata di 248 e un importo rimborso di 50+10=60, corretto?
-
@Lukeman corretto
-
ho un dubbio snai per "verifiche interne?" mi ha bloccato il conto per circa due settimane, ho perso metà del bonus?
-
@Anonimo purtroppo si
-
@Chomp96 nooooooooooo
-
Mi sono appena registrato sul sito, inizialmente non riuscivo a loggare, mi è arrivata la mail di conferma, ma non riuscivo ad effettuare l'accesso ugualmente, adesso è arrivata la conferma della registrazione dei dati e l'attivazione del conto, e quando provo ad effettuare l'accesso mi spunta ancora lo stesso messaggio:
"Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne."Cosa dovrei fare? Non posso neanche aprire la Live Chat perché necessita l'accesso, a qualcuno di voi è già capitato? E' normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet