[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@francescosfc eh lo so, il fatto è che se le avessi scommesse le avrei perse tutte, invece è riuscita ad entrarne perfino una a quota 7
-
@davidsake nel dubbio (per evitare problemi di conti), mi conviene andare di 30 invece di 24 per stare largo?
-
@davide Ma cercando di completare appositamente il roll non si rischia di perdere troppo o addirittura non guadagnar nulla? Scommettendo 1600 euro su un rating medio di 95 si esce con 80 euro di perdita, a fronte dei 30 circa (preso il primo rating 86% a quota 4 che è capitato) Scusa le domande ma mi sto incastrando per riuscire a togliermi questo bonus gold senza uscirne rotto
-
@francescosfc guarda, io ho perso tipo 24 volte su 30, ma fidati che se vinci 6 volte a quote 4-5 ti bastano per andare in "positivo" però ho il dubbio che abbiano contato anche il bonus gold perso (non prendetemi in parola) perchè pensavo di non ricever niente e invece mi han dato 27 euro lol
-
@jumpy se hai scommesso gli importi che hai detto prima, 24 dovrebbe essere l'importo giusto. Se poi vuoi arrotondare a 30 anche per mimetizzarti meglio tra gli user normali, puoi farlo tranquillamente
-
@cacninja piuttosto rating basso e quota alta, così non serve completare il rollover. come hai detto tu stesso, perdendo la prima a rating basso si guadagnerebbe comunque di più che terminare il rollover a rating alti.
-
@davidsake grazie mille, ti faccio sapere come va poi allora
-
Ho ricevuto meno di 200€ come bonus gold e secondo i miei calcoli invece dovri essere in negativo anche piu di 200.
Mi confermate la formula per calcolare la posizione netta?
-
@disagio fai un tentativo e vedi se il calcolo del bonus che ti hanno dato risulta "giusto" a quel che hai ricevuto se vai ad includere nella posizione netta anche i bonus gold spesi/vinti/persi durante i 30 giorni. Per scrupolo ti direi.
-
@cacninja su di un bonus di 200€ significa un guadagno di 120€ comunque. Poi ognuno ha le proprie tecniche. Puoi anche usare il trucco dell'RF:
giochi i 200€ in RF con importo puntata 200 e rimborso 80€.
Se vinci avrai ancora il rollover ma avrai guadagnato 40€ in più con cui "allietare" il suo completamento.
Se perdi avrai guadagnato subito 161 sicuri.Purtroppo se vuoi il 90% del rating subito sul rollover devi rischiare, non ci sono bacchette magiche
-
@davide Esaustivo fino alla fine come sempre
-
@davidsake appena scommessi i 30, il bonus gold rimanente si è aggiunto al saldo (almeno visivamente) pertanto suppongo sia tutto okay ora, grazie mille
-
Ultimo dubbio @Davide, non odiarmi, perchè a questo punto penso di aver sbagliato qualcosa nel profit tracker. Nel 30esimo giorno ho fatto l'ultima giocata RF 480/800 a rat 46% e sul profit ho segnato +90 di guadagno. Ora se non sbaglio dovrei sottrarre, mettendo l'odd in sezione "normale", ogni volta la perdita fino a che non completo il roll o perdo i 200 su snai? Te lo dicevo che son ottuso molte volte..
-
@cacninja non capisco perchè hai fatto quell'RF. Il rimborso era di 200€ al massimo non sarebbe stato un 480/200?
-
@davide Si lascia stare, errore di battitura, ho staccato da lavoro mezz'ora fa e questi sono i risultati.. sisi 480/200 è stato impostato..Non tanto a cifre, ma il ragionamento nel gestire il profit è giusto?
-
@cacninja sì, nei rollover in generale lasci un bonus solo la prima volta che giochi/consumi tutto il bonus, tutte le successive scommesse sono considerate soldi tuoi, quindi vanno in pagato
-
I movimenti di fine giugno sono spariti, possibile?
-
@disagio mi sembra strano, filtrato correttamente?
-
@chomp96 sisi ho provato in tutti i modi, spariti i movimenti di fine giugno. Li contatto a questo punto, meglio email che chat giusto?
-
@disagio si, ma per mail ci metteranno molto più tempo, un primo tentativo in chat lo farei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet