[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@filippopaolucci1 ma io l'esempio pratico te l'ho fatto, davvero. Più che ripeterti la stessa identica cosa non so cosa dirti.
Facciamo che inizi l'offerta e prosegui con la fase 1 fino al 29° giorno. Se poi avrai ancora dubbi proveremo a rispiegartelo, e se non riuscirai comunque a capirlo rinuncerai a quel bonus. Non è obbligatorio fare la seconda parte.
-
Sarà che a me viene difficile comprenderlo, non so davvero come procedere.
-
@filippopaolucci1 Fai solo la prima parte allora, quella dei rimborsi giornalieri. Quella l'hai capita no?
-
Magari la rivedo piu' tardi a mente serena, non ho mai fatto offerte con rimborsi, solo semplici scommetti e ricevi, per questo motivo mi viene ancora difficile comprendere questo tipo di promozione in RF, Inoltre non comprendo che cosa sia questa "posizione netta". Di cosa devo tener conto al fine di giocare l'ultima scommessa? DEvo inserire 400 nell'importo puntata sull'odd e rimborso di quanto?
-
La prima parte l'ho capita, devo scommettere ogni giorno e avro' un rimborso settimanale delle scommesse perse, che avverrà ogni mercoledi e che dovro' giocare normalmente con un punta e banca classico. A questo proposito, cosa succede se un giorno non riesco a scommettere?
Per quanto riguarda la seconda parte, quella della posizione netta, ancora non riesco a comprendere cosa sia e come calcolarla -
@filippopaolucci1 se un giorno non riesci a scommettere, non succede assolutamente nulla. Semplicemente non riceverai il bonus di quel giorno, quindi guadagnerai un giorno di meno.
Per la fase due, ti invito a rileggerti gli ultimi 20 messaggio in cui ti ho spiegato tutto quello che è necessario con tanto di esempio pratico. In ogni caso come ti ho già ripetuto, puoi lo stesso iniziare l'offerta senza aver capito la posizione netta. Ti aiuteremo nel calcolo direttamente il 29° giorno.
-
Inizio l'offerta stasera stesso, ti chiedevo perchè il 29 esimo giorno non vorrei che mi mancassero dati per calcolare la posizione netta, provo a rileggere tutto piu' tardi
-
Il bonus finale può essere giocato solo tramite bonus gold? Cioè non posso aggiungere i 1400€ mancanti e giocare direttamente 1600, immagino (Anche se sarebbe una pazzia). Voi come avete agito? Io sto andando con i piedi di piombo dato l'enorme tempo a disposizione però diciamo che vorrei togliermi 'sto pensiero! con le ultime partite dei vari campionati sono convinto di beccare qualche fregatura e finire nel rollover
-
@fabiosj no...aspetta gli ultimi calcola la posizione netta e vedi come sei messo...possibilmente sei in cosi in passivo che nn hai nenache bisogno di fare la qualificante finale..a me è successo poi giochi il bonus finale...a mio avviso a fine campionati le partite bisogna leggerle con le classifiche d'avanti...es una squadra di meta classifica, salvezza assicurata che gioca con una che deve salvarsi o che vuole andare in europa (o cmq con molte piu motivazioni)...a mio avviso la ricerca della squadra giusta x completare il rollover subito è piu semplice in questi periodo della stagione...
-
buonasera a tutti...purtroppo aihme ho vinto con il bonus dei 30 gg sul book quindi adesso mi rimangonon ancora da giocare 1400 euro di roollover....quindi mi chiedevo se posso giocarli come voglio nel senso di scommesse con puntate casuali,dico questo perchè voglio usare questi soldi per bancare scommesse su altri book e automaticamente sfruttare il roollover
-
@cardillo90 si,puoi giocarli un pochino alla volta sempre rispettando la quota minima richiesta e la scadenza del bonus.
-
Quanto si guadagna con la fase dei 30 gg netti?
-
Ragazzi, oltre al messaggio precedente volevo farvi un'altra domanda.
La qualificante iniziale (per intenderci quella dal primo deposito) posso farla anche se il conto non è validato? -
@enzobascio89 ho già ottenuto il bonus finale, parlavo proprio di quello! In effetti le classifiche potrebbero dare una mano
-
a me viene
vincite lorde = 210
giocate = 580
dalla formula dovrebbe essere 210-580 = -370dovrei giocare in RF 30/210??
se lma metto nell'ODDS viene una bancata con segno negativo, che devo fare?
-
@lucamagno ti conviene non fare nulla. In automatico riceverai 185€ di bonus rimborso finale
-
non c'è una formula per arrivare a prendere il bonus completo?
-
@lucamagno la formula è quella che hai scritto, ma dovresti giocare a quote troppo alte per avere un profitto e sinceramente non conviene
-
Buongiorno a tutti, non riesco ad entrare nel conto snai perché mi dice :Gentile Cliente, Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Ho visto che è già uscito nella discussione questa problematica, qualcuno è riuscito a risolvere? (Ho già anche scritto all’assistenza ma senza risposta) -
@alexiocalautti devi semplicemente attendere che terminino le verifiche, non ci sono altre soluzioni purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet