[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Quindi, poniamo il caso che in 29 giorni gioco due schedine da 20 euro l'una, una vinco 76 euro e l'altra la perdo.
Devo fare 76-40= 36 (posizione netta)
Devo giocare in RF 400 / (36+210), quindi 400/246
E' corretto? -
@poky500 no, la posizione netta va sommata ai 400€ da scommettere, non al bonus.
-
@Davide Quindi seguendo il mio esempio dovrei giocare in RF 436/210
Corretto? -
@poky500 esattamente
-
@Davide bene grazie, scusate la domanda sciocca ma ho perso un ora a farmi una formula excel per fare dei calcoli in automatico (sono un novellino anche in quello) e sono fuso
-
@poky500 Io purtroppo non ci arrivo ancora, ho poca familiarità con questo tipo di bonus a rimborso, non mi è chiara la parte del calcolo della "posizione netta"
-
@filippopaolucci1 che cosa non ti è chiaro esattamente della spiegazione che ti ho dato sopra?
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/960027
prova quantomeno ad esporre il dubbio preciso, altrimenti non posso sapere come spiegartelo meglio. Prova a farmi un esempio, una simulazione.
-
Non mi è molto chiaro il discorso della posizione netta. Devo scommettere in modalità RF per un mese e fin qui mi è chiaro, non riesco a capire il calcolo finale in cui bisogna giocare sempre in rf, perdonami ma sono davvero alle prime armi in questo senso e non riesco a comprenderla, potresti farmi un esempio pratico nel modo piu' semplice possibile?
-
@filippopaolucci1 la formula è questa, è non è difficile da capire:
VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
l'esempio lo ha riportato un utente poco sopra:
Quindi, poniamo il caso che in 29 giorni gioco due schedine da 20 euro l'una, una vinco 76 euro e l'altra la perdo.
Devo fare 76-40= 36 (posizione netta)Quindi seguendo il mio esempio dovrei giocare in RF 436/210
-
Lo avevo letto ma niente, non riesco proprio a capire come impostare la cosa. Devo sommare tutte le vincite e sottrarre cose? Se hai magari uno screen di qualche utente o discussione semplice in modo che possa capire come fare senza fare casini e andare in perdita...Purtroppo è una delle poche benvenuto che mi rimane da fare, e devo comunque farla, ma non ci arrivo
-
@filippopaolucci1 quindi quello che non capisci è come calcolare le vincite in un mese?
È semplice: prendi l'estratto conto di snai e conti, per le sole scommesse giocate con saldo reale, quali sono vincenti.
Metti che su 29 giocate hai vinto: 50€, 135€, 100€ e tutte le altre le hai perse.Dovrai fare (250+135+100) - (29*20 ovvero le giocate che hai fatto nel mese)= 285-580 = -95€
La posizione netta sarà quindi -95 -
Mettiamo che vinco 200 euro con le scommesse vincenti fatte con saldo reale, quale formula devo applicare? E cosa succede se un giorno non riesco a giocare?
-
@Davide Perdonami Davide, magari se hai un attimo di tempo, mi spieghi per filo e per segno cosa devo fare in modo che io non rimanga bloccato con questa benvenuto? Magari è molto semplice da capire, ed io non riesco a comprenderla
-
@filippopaolucci1 ho fatto l'esempio qui sopra, è ancora spiegato meglio di quello tuo, che cosa non riesci a capire?
-
Scusami, saro' frastornato io per il lavoro, ma davvero non riesco a capire come muovermi, se magari hai modo di farmi un esempio pratico, ti seguo per filo e per segno in modo da superare questa promozione
-
@filippopaolucci1 ma io l'esempio pratico te l'ho fatto, davvero. Più che ripeterti la stessa identica cosa non so cosa dirti.
Facciamo che inizi l'offerta e prosegui con la fase 1 fino al 29° giorno. Se poi avrai ancora dubbi proveremo a rispiegartelo, e se non riuscirai comunque a capirlo rinuncerai a quel bonus. Non è obbligatorio fare la seconda parte.
-
Sarà che a me viene difficile comprenderlo, non so davvero come procedere.
-
@filippopaolucci1 Fai solo la prima parte allora, quella dei rimborsi giornalieri. Quella l'hai capita no?
-
Magari la rivedo piu' tardi a mente serena, non ho mai fatto offerte con rimborsi, solo semplici scommetti e ricevi, per questo motivo mi viene ancora difficile comprendere questo tipo di promozione in RF, Inoltre non comprendo che cosa sia questa "posizione netta". Di cosa devo tener conto al fine di giocare l'ultima scommessa? DEvo inserire 400 nell'importo puntata sull'odd e rimborso di quanto?
-
La prima parte l'ho capita, devo scommettere ogni giorno e avro' un rimborso settimanale delle scommesse perse, che avverrà ogni mercoledi e che dovro' giocare normalmente con un punta e banca classico. A questo proposito, cosa succede se un giorno non riesco a scommettere?
Per quanto riguarda la seconda parte, quella della posizione netta, ancora non riesco a comprendere cosa sia e come calcolarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet