[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@filippopaolucci1 per la fase 1 bastano 300€. Per il rimborso finale possono servire oltre 1000€
-
@Davide Potresti farmi un esempio pratico? Non mi è ancora chiaro come procedere, non vorrei sbagliare e andare in perdita per un mio errore
-
@filippopaolucci1 la prima parte ti è chiara no? allora potresti già iniziarla. Prima del 29° giorno non hai modo di conoscere la tua posizione netta, quindi non avresti bisogno della spiegazione.
In ogni caso è sufficiente applicare, il 29° giorno, la formula indicata nel primo post di questa dissusione
-
Ok, quindi posso inziarla ed eventualmente contattarvi in prossimità del 29esimo giorno, per calcolare la posizione netta.
-
@filippopaolucci1 esatto mi raccomando di scriverti giorno per giorno tutte le scommesse che fai su snai nel profit tracker, che serviranno per il 29° giorno
-
Di solito non utilizzo il profit tracker, segno tutto su un documento, cosa devo monitorare? Cosi vedo di non sbagliare
-
@filippopaolucci1 devi segnarti tutte le scommesse che fai su snai: evento, data, importi, quote ed eventuali vincite
-
Ho poca pratica con la tipologia di bonus con rimborso. Al fine del calcolo della posizione netta cosa è utile segnarmi?
In pratica ricevero' un bonus ogni settimana per le scommesse perse, mentre quelle vinte saranno automaticamente guadagni, e questa è la prima fase, giocare il bonus rimborso come un normale bonus, come ho sempre fatto, mentre la seconda fase, ossia il calcolo della posizione netta, ancora non mi è chiaro perdonami. -
@filippopaolucci1 devi segnarti i dati che ti ho detto sopra. Poi al 29° giorni applichi la formula:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) -
Quindi, poniamo il caso che in 29 giorni gioco due schedine da 20 euro l'una, una vinco 76 euro e l'altra la perdo.
Devo fare 76-40= 36 (posizione netta)
Devo giocare in RF 400 / (36+210), quindi 400/246
E' corretto? -
@poky500 no, la posizione netta va sommata ai 400€ da scommettere, non al bonus.
-
@Davide Quindi seguendo il mio esempio dovrei giocare in RF 436/210
Corretto? -
@poky500 esattamente
-
@Davide bene grazie, scusate la domanda sciocca ma ho perso un ora a farmi una formula excel per fare dei calcoli in automatico (sono un novellino anche in quello) e sono fuso
-
@poky500 Io purtroppo non ci arrivo ancora, ho poca familiarità con questo tipo di bonus a rimborso, non mi è chiara la parte del calcolo della "posizione netta"
-
@filippopaolucci1 che cosa non ti è chiaro esattamente della spiegazione che ti ho dato sopra?
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/960027
prova quantomeno ad esporre il dubbio preciso, altrimenti non posso sapere come spiegartelo meglio. Prova a farmi un esempio, una simulazione.
-
Non mi è molto chiaro il discorso della posizione netta. Devo scommettere in modalità RF per un mese e fin qui mi è chiaro, non riesco a capire il calcolo finale in cui bisogna giocare sempre in rf, perdonami ma sono davvero alle prime armi in questo senso e non riesco a comprenderla, potresti farmi un esempio pratico nel modo piu' semplice possibile?
-
@filippopaolucci1 la formula è questa, è non è difficile da capire:
VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
l'esempio lo ha riportato un utente poco sopra:
Quindi, poniamo il caso che in 29 giorni gioco due schedine da 20 euro l'una, una vinco 76 euro e l'altra la perdo.
Devo fare 76-40= 36 (posizione netta)Quindi seguendo il mio esempio dovrei giocare in RF 436/210
-
Lo avevo letto ma niente, non riesco proprio a capire come impostare la cosa. Devo sommare tutte le vincite e sottrarre cose? Se hai magari uno screen di qualche utente o discussione semplice in modo che possa capire come fare senza fare casini e andare in perdita...Purtroppo è una delle poche benvenuto che mi rimane da fare, e devo comunque farla, ma non ci arrivo
-
@filippopaolucci1 quindi quello che non capisci è come calcolare le vincite in un mese?
È semplice: prendi l'estratto conto di snai e conti, per le sole scommesse giocate con saldo reale, quali sono vincenti.
Metti che su 29 giocate hai vinto: 50€, 135€, 100€ e tutte le altre le hai perse.Dovrai fare (250+135+100) - (29*20 ovvero le giocate che hai fatto nel mese)= 285-580 = -95€
La posizione netta sarà quindi -95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet