[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous Nono nessun bonus, volevo solo sapere se giocando alle virtuali potevo creare "problemi", comunque grazie
-
Buongiorno
Volevo avere una info. Secondo voi conviene iscriversi durante questo periodo ? I campionati stanno finendo... -
Salve, potreste spiegarmi meglio come sfruttare questa benvenuto? E' una delle poche che mi resta da compeltare. In particolare non ho capito bene cosa sia la posizione netta, la prima parte della promozione invece mi risulta chiara.
-
@filippopaolucci1 snai rimborserà le perdite complessive che avrai durante il mese: per perdite complessive si intende la differenza tra le vincite e le giocate. Ovviamente non ricevi il bonus se perdi 100€ ma ne hai vinti 500, perchè la tua posizione netta sarà di 500-100 = +400€
-
Quanto è necessario avere come fondi per poter approcciarsi a questa benvenuto?
-
@filippopaolucci1 per la fase 1 bastano 300€. Per il rimborso finale possono servire oltre 1000€
-
@Davide Potresti farmi un esempio pratico? Non mi è ancora chiaro come procedere, non vorrei sbagliare e andare in perdita per un mio errore
-
@filippopaolucci1 la prima parte ti è chiara no? allora potresti già iniziarla. Prima del 29° giorno non hai modo di conoscere la tua posizione netta, quindi non avresti bisogno della spiegazione.
In ogni caso è sufficiente applicare, il 29° giorno, la formula indicata nel primo post di questa dissusione
-
Ok, quindi posso inziarla ed eventualmente contattarvi in prossimità del 29esimo giorno, per calcolare la posizione netta.
-
@filippopaolucci1 esatto mi raccomando di scriverti giorno per giorno tutte le scommesse che fai su snai nel profit tracker, che serviranno per il 29° giorno
-
Di solito non utilizzo il profit tracker, segno tutto su un documento, cosa devo monitorare? Cosi vedo di non sbagliare
-
@filippopaolucci1 devi segnarti tutte le scommesse che fai su snai: evento, data, importi, quote ed eventuali vincite
-
Ho poca pratica con la tipologia di bonus con rimborso. Al fine del calcolo della posizione netta cosa è utile segnarmi?
In pratica ricevero' un bonus ogni settimana per le scommesse perse, mentre quelle vinte saranno automaticamente guadagni, e questa è la prima fase, giocare il bonus rimborso come un normale bonus, come ho sempre fatto, mentre la seconda fase, ossia il calcolo della posizione netta, ancora non mi è chiaro perdonami. -
@filippopaolucci1 devi segnarti i dati che ti ho detto sopra. Poi al 29° giorni applichi la formula:
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
FAQ: calcolo per la posizione netta finale
Applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE di tutte le schedine fatte con saldo reale (non gold) fino al 29° giorno compreso.
Il 30° giorno giocare in modalità RF 400+posizione netta con rimborso 210€ (200 finali + 10 dell'ultimo giorno) -
Quindi, poniamo il caso che in 29 giorni gioco due schedine da 20 euro l'una, una vinco 76 euro e l'altra la perdo.
Devo fare 76-40= 36 (posizione netta)
Devo giocare in RF 400 / (36+210), quindi 400/246
E' corretto? -
@poky500 no, la posizione netta va sommata ai 400€ da scommettere, non al bonus.
-
@Davide Quindi seguendo il mio esempio dovrei giocare in RF 436/210
Corretto? -
@poky500 esattamente
-
@Davide bene grazie, scusate la domanda sciocca ma ho perso un ora a farmi una formula excel per fare dei calcoli in automatico (sono un novellino anche in quello) e sono fuso
-
@poky500 Io purtroppo non ci arrivo ancora, ho poca familiarità con questo tipo di bonus a rimborso, non mi è chiara la parte del calcolo della "posizione netta"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet