[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Alan-Ford ah ok io pensavo che si potessero ottenere al massimo 4 rimborsi con bonus gold.
Per la seconda domanda io vorrei capire proprio il caso opposto al tuo. Il problema è quando devi bancare con responsabilità enormi. -
Questo post è eliminato! -
@curdo nel caso opposto cioe se dovessi vincere molto e non hai le liquidità per la scommessa finale succedere che:
Se dovessi essere in negativo alla fine del mese allora ricevi il 50% delle perdite nette durante il mese (tipo se sei a - 20 euro prenderesti 10 euro di bonus finale)
Se dovessi esseri pari o positivo non prendi nessun bonus finale
Spero di aver capito la domanda, di aver risposto correttamente e non aver detto menate
-
Questo post è eliminato! -
@Alan-Ford Ho letto di persone che il 30^ giorno avevano da giocare delle RF 500/210 per fare un esempio, la quale dovrebbe portare a responsabilità sui 1000€ e passa viste le quote. In quel caso che succede se non mi posso permettere una RF del genere? Quanto prenderei dalla promo non giocandola?
-
@curdo in quel caso avresti una posizione netta positiva (di 100 euro) quindi se non fai l ultima scommessa in Rf non prenderesti nessun bonus finale
-
@Alan-Ford ok quindi magari invece che prendere 300€ in totale dalla promo, prenderei poco più di 100€? Sono dei conti approssimativi ovviamente
-
@curdo approssimativamente prendi circa 5-6 euro per 30 scommettendo tutti i 30 giorni (dico 5 6 perché era la media che trovavo io in RF 20/10)
Quindi 5 per 30 circa 150 euro (not bad) -
vincite del daily spin possono essere usati come qualificanti vero?
-
[censored] corretto
-
@Alan-Ford grazie mille
-
Assurdo! dopo 19gg dalla registrazione ancora non posso accedere al conto. Mahh!!
-
@Chomp96 un dubbio, come mai la giocata finale è 400 + PN e non 420? Dato che i due bonus si "uniscono"
-
@fabiosj perché giocando 400 e perdendo hai comunque raggiunto i -20 giornalieri, quindi non ti serve puntare 420
-
ciao,
il Mercoledì della settimana successiva alla fine dei 30 giorni, riceverò il Bonus per il 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni, vorrei sapere se contemporaneamente riceverò anche quello per i rimborsi giornalieri ??? Se si, posso fare 2 scommesse separate ??? Una per i rimborsi giornalieri e una per il rimborso finale ??? -
@GLS sì, ricorda che in automatico viene scalato prima il bonus rimborso settimanale
-
@Anonymous perfetto
-
E' consigliabile prelevare o no durante la promo? @Anonymous
-
@axelrod90 è indifferente, puoi farlo senza problemi se vuoi
-
C'avevo creduto.. poi al 91' Akè mi condanna al rimborso e quindi rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet