[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Nainggolan io aspetterei domani, sabato è sempre meglio
-
Ragazzi bonus gold finale arrivato
-
@Anonymous nella lista movimenti mi segna che ho ricevuto i bonus gold, solo che nel saldo vedo scritto 0€ è normale? Sto sul sito da mobile.
-
@BojackHorseman il bonus gold non viene incluso nel saldo reale, resta in un saldo a parte
-
Ma l'ultima scommessa del 30° giorno se la si perde, il Mercoledì successivo oltre ai 200 Euro arrivano anche i 10 Euro gold persi in quel giorno o sono contati nei 200?
-
@PatoAguilera si ricevono prima i 10€ giornalieri e poi a parte i 200€ finali, in due tranche separate ma nello stesso giorno
-
Scusate durante il rollover si può prelevare? Anche perchè non avrei i soldi necessari per la responsabilità.
-
@girogio puoi prelevare solo il saldo reale, non potrai invece prelevare nulla delle vincite ottenute con il bonus gold soggetto a rollover
-
ok grazie
-
Se scommetto su una partita che inizia alle 23.15 rimango nel giorno di riverimento(oggi) anche se durando 90 min finirebbe domani?
-
Ciao, anche il bonus che ricevo ogni settimana ha un rollover 8x??
-
@Nicopole23 non c è roll over per il bonus settimanale
solo per il bonus finale -
ciao,
io sono al giorno 28 (domani) e quindi mi sto preparando e volevo, da chi ha più esperienza, la conferma che il mio calcolo per il bonus finale sia giusto.
Io ho perso 18 giocate, quindi -360.
Poi ho vinto: 75, 105, 90, 61, 75, 67, 72, 85, 66, quindi 696.
Ora, al totale delle vincite devo sottrarre le scommesse perse + i 20 euro di ogni scommessa vinta, dunque: 696 - 360 - 180 = + 156.Questa è la mia posizione netta?
Quindi, se mi fermassi ad oggi, che ho giocato 27 volte, domenica dovrei giocare 556 con rimborso di 210, vi torna?
questo significa avere una responsabilità da 1400 euro (impossibile per me da sostenere), sono stato sfigato o è la media??
grazie -
ragazzi ho concluso la promo giorno 30 con un rf 780/210...mercoledi 1 maggio mi hanno caricato 40 euro di bonus gold senza il mensile...è normale? me lo caricheranno mercoledi prossimo?
-
@amaliasutera Se intendi dire che hai fatto la RF finale il 30 Aprile allora devi aspettare settimana prossima per il rimborso finale
-
@vforv22 Tutto giusto
Poteva andare perfino peggio, se non riesci a sostenere la responsabilità prova a dimezzare il bonus, facendo quindi un RF 356/110
-
@nestx32 No, devi scommettere su partite che terminano entro il giorno di riferimento
-
@cartineoro comunque mi hanno risposto ed oggi puntualmente mi hanno accreditato i 20 euro
-
Fintanto che il bonus è saltato per certo (nelle ultime 7 partite ne ho prese 5... ed alcune anche a quota 7, assurdo), vorrei porvi due domande:
- La prima scommessa è stata il 9 Aprile; l'ultima eventuale scommessa dovrò piazzarla per il giorno 9 Maggio giusto?
- Conviene, secondo voi, puntare tutti i fondi che possiedo, in modo da poter ricevere almeno una parte del bonus finale?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet