[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@thegiuppy75 ma riguardo il bonus benvenuto non hai nessun tipo di scritta nella sezione ''bonus'' ?
-
mi sa che il bonus finale ha il rollover e non me ne ero accorto, quanto è ?
-
@jumpy 8 volte
-
@deanwinchester ho vinto 40.50 (da 27 euro) ora che devo fa ? lol
-
@jumpy Il tuo bonus era da 27 euro quindi devi soddisfare un rollover di 216€, contando che 27 già li hai giocato mancano ancora 189€. Potresti cercare, se trovi un buon rating, di perderli a quota alta
-
@deanwinchester eh si tento così, se poi li vinco non mi mancherà troppo dai
-
Buongiorno. Se una partita viena annullata e l'importo restituito dal bookmaker questa scommessa non conta ai fini del bonus, giusto?come se non l'avessi mai fatta?
-
@jay04 esatto, non vale ai fini del bonus
-
Questo post è eliminato! -
visto che: se piazzo una scommessa in un giorno X di una partita in un giorno Y, il rimborso viene contato per il Y, mi converrebbe scommettere in un giorno 7 partite per la settimana intera?
-
@manx sì, puoi farlo. Basta che ogni scommessa termina in un giorno diverso e puoi piazzarle anche tutte oggi stesso
-
Ragazzi scusate ma io se mi iscrivo oggi, il bonus gold finale quando mi arriva?
-
@damidami dopo 30 giorni
-
@davide Non ho ben chiaro come funziona questo bonus gold finale, perchè ad un amico mio ieri sono arrivati solo 34 euro di bonus finale, dopo che ha quasi sempre perso i 20 euro giornalieri
-
@damidami avrà avuto delle grosse vincite con qualche altra giocata a quanto pare
-
è normale che nella registrazione su codice promozionale metta in automatico BB_SPORT?
-
@marcote si è normale
-
Per rigiocare il bonus gold finale di 200 euro, quale rating si può considerare ottimale per la quota 4? 90 va bene o si riesce a trovare qualcosa di meglio, tanto a tempo c'è visti i 90 giorni..
-
Ragazzi, non sono sicuro di avere ricevuto l'importo esatto del bonus GOLD finale. Vi spiego come è andata per tutto il mese.
Su 30 partite giocate, ho perso 24 volte, quindi 480€ di perdite nette maturate, se ho capito bene dovrei ricevere il 50% di 480€ giusto? che sarebbe 240€ ma siccome il massimo era 200€ .. dovrei avere un bonus di 200€ no? Invece mi sono stati accreditati solo 62€ ... Sapete dirmi come mai? a qualcun'altra non quadrano i conti? -
@salvo-94 devi aggiungere le vincite nette che hai avuto dalle altre giocate alla posizione netta finale, non contano solo quelle perse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet