[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mettiu la giocata che non gioca entro 72 ore verrà rimborsata e sarà quindi ininfluente per i rimborsi
-
@Davide
Benissimo! Grazie! -
@Davide grazie mille, molto gentile
-
Salve ragazzi , avevo calcolato da giocare 400+(-218) con rimborso 210 ma in realtà come bonus gold ho ricevuto solo 109 euro. Possibile si sia trattato di un mio errore di calcolo? Se così fosse , allora starei in perdita?
-
@MindRevolutioner purtroppo se ti hanno accreditato la metà del bonus che ti aspettavi sì
Hai considerato tutte le vincite lorde derivanti da scommesse con saldo bonus?
-
@Anonymous Sembrava di sì , probabilmente ho fatto qualche errore di calcolo o magari ho considerato alcune vincite da saldo non bonus. Ci sarebbe stato un modo per essere sicuri di aver calcolato tutto correttamente ?
-
@MindRevolutioner purtroppo no, l'unico modo è avere tutto segnato nel profit tracker ed eseguire nuovamente il calcolo per vedere quale sia il problema
-
Ma il bonus finale me lo posso giocare live?
-
@Zanark certo
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto a Snai due giorni fa, ma se tento di accedere al conto mi compare il messaggio:
IL CONTO DI GIOCO NON è OPERATIVO. E' NECESSARIO ATTENDERE IL TERMINE DELLO SVOLGIMENTO DELLE VERIFICHE INTERNE.E' capitato anche a voi ?
Grazie. -
@norman170987 a volte accade, prova ad attendere qualche giorno, e contattali al riguardo nel mentre
-
Salve ho giocato ad oggi 28 partite X 20 = 560 ho ottenute sei vincite 65-75-100-63-105-85 per un tot di 493 quindi posizione netta 560-493 = 67 con posizione netta 333 però devo attendere che giochi il real che fa parte della 28 esima partita , se invece vince la mia posizione sarà 410 xche con la vittoria del real avrei un Altra vincita di 77 euro , ora da domani mi conviene ancora giocare fino alla 30 esima in rf o mi fermo qui ?
-
@Danielsan a questo punto ti conviene dopo che sia terminata la partita iniziare a vedere la scommessa per la grande rf finale, che devi fare entro il 30esimo giorno
-
@Chomp96 quindi se vinco la scommessa di stasera dovrò giocarmi la ref 410/210 invece se la perdo 333/210 posso gia farla stasera e che deve giocare eterminare il 27 aprile avendo iniziato il29 marzo ??? Giusto ?
-
@Danielsan falla da domani, su una partita che termini entro il 27
-
@Chomp96 poiché posso solo di sera ma se la gioco stasera dopo la refertazione della partita nn Vabbene ? O devo aspettare domani e la gioco x il 27?
-
@Danielsan puoi giocarla anche questa sera, basta che non la giochi su una partita che si conclude sempre questa sera
-
@Chomp96 ah ok ok il calcolo della posizione è tutto giusto ?impotante che si concluda il 27
-
@Danielsan se nelle 28 giocate è inclusa anche quella di questa sera allora se vinci e la vincita di 77€ è lorda la rf che devi fare è 390/210
-
@Chomp96 scusa se vince il real le vincite saranno 570 e le giocate 560 quindi uscirò con un più 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet