[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
-
buonasera a tutti...ieri ho completato il mio 30 gg,e dal calcolatore mi indicava che se perdevo sul book 100 euro lo ricevevo dalla bancata di betfair e avevo un rimborso di 50 euro sul book...adesso mi ritrovo con un bonus di 50 euro sul book però quello che non riesco a capire il fatto che se questo 50 euro è quello del rimborso delle perdite dei 30 giorno o il rimborso di perdite della settimana scorsa?perè facendomi bene i conti ho perso 6 scommesse su 7 quindi doveveo ricevere un bonus di 60 euro se eranop quelle della settimana scorsa....sto in balia delle onde
-
@cardillo90 Il bonus che hai ricevuto ieri (24/04) è il bonus rimborso delle giornaliere della settimana scorsa (15/04-21/04), se sei sicuro che ne hai perse 6 e non 5 e hai fatto tutto correttamente, domani contatta l'assistenza spiegando che avresti dovuto ricevere un bonus di importo maggiore.
Il rimborso del trentesimo giorno (200€ non 50€, quel +50€ che leggi lì è solo il guadagno netto) lo riceverai Mercoledì della prossima settimana (01/05)
-
@Evaldezio credo di aver fatto bene i con ti sono 6 partite perse non capisco il perchè mi abbiano dato 50 invece di 60
-
Scusate una domanda: oggi ho ricevuto il bonus finale dei 30 giorni più il Gold della settimana scorsa. Li hanno accreditati come unico bonus Gold. Come faccio a giocarli separati sapendo che uno è con Rollover x8?
-
@cardillo90 Capita
Ripeto: se le giocate sono terminate entro la mezzanotte della giornata e quindi è tutto corretto, basta contattare la chat domattina e spiegargli che l'importo del bonus che hai ricevuto è inferiore al dovuto secondo i tuoi conti, verificheranno loro poi. -
@rexmind1
Vai nella sezione Bonus del tuo conto e controlla gli orari di accredito, quando scommetterai con saldo BonusGold verrà preso prima quello che è stato accreditato prima -
@Fake Esatto
Se la scommessa è perdente viene contata per il 24/04, se è vincente per il 25/04, avresti dovuto evitare questa situazione
-
@user
Dalla guida: " 5€ dopo 5 giorni dalla verifica del conto"
10 ore sono niente... -
Ragazzi visto che ho finito la promozione e ho ricevuto meno dei 210 che mi spettavano vorrei chiarito un concetto prima di chiedere in chat....
Per calcolare la posizione netta se gioco 20 euro su una quota 5 e vinco la mia posizione netta è +80 e non +100 giusto? -
Ragazzi ho effettuato una scommessa su Getafe-Real Madrid che si giocherà oggi alle 21:30. Sarà valida come scommessa del 25 o potrebbero esserci problemi?
-
@amaliasutera Sì
-
@simone2995 Nessun problema, le partite di calcio che non permettono supplementari terminano non più di 2 ore dopo il calcio d'inizio
-
@Evaldezio
Ok ok ho fatto confusione, credevo che la verifica era entro 5gg e il bonus era immediato insieme alla verifica -
Ma per caso c’è un minimo di 5 scommesse da piazzare per ottenere il bonus settimanale? Nella schedina della prima qualificante è uscito scritto di piazzare altre 4 scommesse per avere il bonus
Vi risulta? -
@Evaldezio grazie
-
@user No, quella dicitura si riferisce alla maggiorazione sulle multiple, che non è sfruttabile
-
avendo ricevuto il bonus gold dell'ultima settimana insieme con il bonus finale da 200 mi chiedevo se potessi prelevare le vincite del primo senza annullare il secondo (per il quale mi pare non si possa prelevare l'eventuale vincita pena il ritiro del bonus(correggetemi se sbaglio))
-
@Flaccagora sì, puoi prelevare il saldo reale senza intaccare i bonus gold presenti sul sito
-
@Davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet