[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate ma il bonus finale (quello che dovrebbe essere di 200 euro, al massimo) viene consegnato sotto forma di bonus gold?
-
@ricbg999 sì
-
Durante la fase giornaliera, nel caso si vince sul book, si può prelevare?
-
@user certo
-
oggi è il mio primo mercoledì dopo i 30 giorni, dovrebbe arrivare oggi il bonus mensile? Già ho ricevuto e giocato il bonus settimanale, e non sono sicuro se mi arriverà oggi o mercoledì prossimo
-
@Anonymous
Benissimo!
Un altra cosa, nel calcolo sempre della fase giornaliera, mi basta tenere a mente le partite che perdo sul book, per vedere se quando danno il bonus rimborso coincide? Esempio: durante la settimana perdo 2 partite quindi perdo 40€, dovrei ricevere 20, tutto corretto?? -
@Kleijn non è detto ti arrivi oggi, purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale
-
@user esattamente
-
-
una domanda: mi sono iscritto 2 giorni fa, nonostante mi sia arrivata la mail di convalida identità del conto gioco, quando provo ad accedere mi da l'errore: occorre attendere verifiche interne, più o meno scritto in questo modo. é normale?
-
@suvvolo purtroppo può capitare, occorre per forza attendere che terminino le verifiche, non ci sono particolari soluzioni
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@suvvolo purtroppo può capitare, occorre per forza attendere che terminino le verifiche, non ci sono particolari soluzioni
perfetto grazie
-
Ciao, la scommessa per massimizzare il rimborso del 50% sulle perdite, va fatta il giorno 30 per la fine del giorno 30, oppure il 29?
In più, come giorno di partenza considero il giorno in cui mi hanno inviato l'email di benvenuto, oppure sul mio conto gioco da qualche parte c'è scritto di preciso?Grazie
-
@Tommaso338 la devi fare una volta terminate tutte le scommesse giornaliere precedenti. puoi farla il 29° giorno saltando poi quella del 30°. Non puoi fare altre scommesse piazzata l'RF finale. Conti 30 giorni di calendario precisi da quello della registrazione compreso
-
Ciao, ho ricevuto 50€ di bonus gold relativo alla mia ultima settimana di perdite nette, e questo come sempre ha rollover di 1 a quota 1.5. Proprio adesso inoltre ho ricevuto 200€ di bonus gold relativo alle mie perdite nette mensili e questo ha rollover di 8. Se gioco adesso con questi bonus, quale dei due bonus gold viene preso prima?
-
@Anonymous ragazzi ma è possibile che io facendo bene il conteggio ossia tutte le vincite su Snai nei 30 giorni- tutti i soldi spesi per le giocate ogni giorno e applicata quella formula sopra abbia ricevuto solo 104 euro al posto di 200?
-
@luiceg63 verrà preso il bonus settimanale in automatico per prima rispetto al mensile
-
@frankie918 se hai ricevuto 104€ invece di 200€ devi aver per forza sbagliato a fare i calcoli. Hai contato solo le giocate con saldo reale vero?
-
@Davide sisi solo quelle con soldi reali non bonus gold , ora ricontrollo ancora una volta
-
@Davide è sicuro o mi conviene chiedere conferma alla snai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet