[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@nove9nove no, non puoi farlo perché ti limitano. Coprila bancando o contropuntando su un altro bookmaker e fai più attenzione nei prossimi giorni, non ci sono alternative
-
@Anonymous Non è stata una disattenzione, semplicemente mi ha piazzato due scommesse al posto di una, come ho detto, probabilmente si è trattato di un errore nella trasmissione dei dati
-
@Chomp96 magari dividendolo in più scommesse ho la possibilità di giocare a racing più alti?
-
@luiceg63 volendo si, ma se ne vinci una entrerai comunque nel rollover, e dividendo la scommessa con il bonus in più parti aumenti la possibilità di entrare nel rollover
-
mi è appena arrivato il bonus gold settimanale ma non quello dei 30 giorni...è strano?
-
Ciao ragazzi, il mio 30esimo giorno è già scattato da un po', ma non ho ancora ricevuto il bonus rimborso sulle perdite nette maturate nei 30 giorni. Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? Grazie!
-
@luiceg63 di solito il bonus finale arriva nel tardo pomeriggio
-
@moneymastak hai calcolato la posizione netta finale? era negativa? perchè se era positiva è normale non avere nessun bonus finale
-
ragazzi ma se nei primi 30 giorni io perdo gia 20 scommesse da 20 euro giornaliere in automatico il bonus finale sarà di 200 euro e non devo giocare con il rimborso l ultimo giorno giusto?
-
@cioffinando si, se la tua posizione netta finale sarà di -400 e meno non dovrai fare nessuna scommessa finale, ovviamente contano anche le vincite che ottieni dalle scommesse in rf nel calcolo della posizione netta, non devi considerare solo quelle perdenti
-
Scusate ma il bonus finale (quello che dovrebbe essere di 200 euro, al massimo) viene consegnato sotto forma di bonus gold?
-
@ricbg999 sì
-
Durante la fase giornaliera, nel caso si vince sul book, si può prelevare?
-
@user certo
-
oggi è il mio primo mercoledì dopo i 30 giorni, dovrebbe arrivare oggi il bonus mensile? Già ho ricevuto e giocato il bonus settimanale, e non sono sicuro se mi arriverà oggi o mercoledì prossimo
-
@Anonymous
Benissimo!
Un altra cosa, nel calcolo sempre della fase giornaliera, mi basta tenere a mente le partite che perdo sul book, per vedere se quando danno il bonus rimborso coincide? Esempio: durante la settimana perdo 2 partite quindi perdo 40€, dovrei ricevere 20, tutto corretto?? -
@Kleijn non è detto ti arrivi oggi, purtroppo non c'è una tempistica precisa per il bonus finale
-
@user esattamente
-
-
una domanda: mi sono iscritto 2 giorni fa, nonostante mi sia arrivata la mail di convalida identità del conto gioco, quando provo ad accedere mi da l'errore: occorre attendere verifiche interne, più o meno scritto in questo modo. é normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet