[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Piccola domanda circa il calcolo delle perdite nette finale.
Nel caso di vincita di una scommessa, al conteggio deve essere inserita la vincita totale o solo il profitto netto?
Mi spiego con un esempio:
Oggi perdo la qualificante, quindi -20.
Domani vinco la qualificante a quota 2. Quindi vincita totale 40€.
Nel conteggio finale sono in pari (-20 + 20 (profitto netto)) oppure in positivo di +20? -
@planc7 Solo il profitto netto
-
salve a tutti, quanta liquidità impegna questa offerta durante i 90 giorni?
-
Ma se non avessi i fondi per fare il rollover del rimborso finale , gli altri bonus posso comunque prelevarli?
-
@marcomagna i due bonus sono separati, i bonus giornalieri devi sempre renderli prelevabili prima che scadano (7 giorni dall'accredito) e puoi quindi prelevarli in ogni momento dopo averli convertiti in saldo reale. Se non avrai soldi per il rollover finale puoi non usarlo (o piuttosto che farlo scadere, dato che sono bonus gratuiti, tentare la fortuna puntarlo senza bancare)
-
@army1395 dipende dalle quote che trovi per le singole scomesse, giornamente ti possono servire anche 80-100, se però devi gestire più giorni (dato che i prelievi da snai e betfair impiegano sempre 2-3 giorni minimo) sarebbe meglio avere almeno 300/400€ disponibili per far fronte a qualsiasi evenienza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie chiarissimo
-
Bonus gold finale arrivato qui
-
Arrivato anche a me
-
Ma io posso piazzare oggi le scommesse giornaliere, purchè vengano refertate entro la fine di quel giorno, per i prossimi giorni?
-
@greenwilly66 esatto, per snai conta quando si disputano a prescindere da quando scommetti (eccezione nei rimborsi degli altri siti)
-
Troppo comodo!
-
@greenwilly66 esatto, puoi piazzare per esempio ora per domani una scommessa che termina appunto domani valevole quindi per quel giorno e così via
-
Bonus di 200 euro normalmente ricevuto, speriamo di perderlo il prima possibile
-
Chi si è scritto in questi giorni mi è parso di capire da questa discussione, che il rimborso mensile (quello a partire dal 17 agosto) verrà ricevuto a distanza di 30 giorni dall' iscrizione, corretto?
-
@greenwilly66 esatto
-
Anch'io ho ricevuto il Bonus Gold Finale
-
Oggi ho ricevuto Bonus finale. Un paio di domande se qualcuno può aiutarmi...
-
se malauguratamente si dovesse vincere su SNAI si possono prelevare soldi vinti? Esempio: se punto / banco a quota 3.45 / 3.65 e dovessi vincere su SNAI 490 euro netti (200 x 3.45 = 690 - 200) posso ritirare i 490 euro vinti e continuare con il rollover fino a scommettere altri 1400 a quota 1.5 ?
-
E se durante il rollover ad un certo punto esaurissi il saldo su SNAI cmq il rollover si considererebbe concluso?
Grazie fin d'ora a chi vorrà rispondere
-
-
@lewis1971
1- le vincite sono prelevabili solo a rollover completato
2- se dovessi finire il saldo su snai, hai completato l'offerta, visto che hai portato tutto il bonus fuori da SNAI.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet