[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide esiste qualche guida a riguardo?
-
@matbet6969 no, ma ti possiamo spiegare noi
Se per esempio a fine mese il 29° giorno fai il conto di tutte le giocate che hai fatto e tutte le vincite, viene per esempio 380€ giocati e vinti 90€, fai 90-380= -290, quindi secondo snai sarai già in negativo di 290€. Pe ricevere il bonus finale sarà sufficiente fare una scommessa in RF da 110€, in modo che perdendola finisci a -400 e ricevi il massimo del rimborso:imposterai quindi l'oddsmatcher in RF con 110 come importo puntata e 200 come importo rimborso
-
E' mai capitato a nessuno? non ho mai sbagliato nessun tipo di tentativo "Gentile cliente, l'accesso al tuo conto gioco e` stato momentaneamente bloccato per la tua sicurezza a seguito di un elevato numero di tentativi di login falliti. Per informazioni chiama l'800.050.140"
-
@greenwilly66 Devi sentire cosa ti dicono loro da parte dell'assistenza Non è normale se sei sicuro di aver inserito i dati corretti
-
Ho chiamato il numero indicato, ho inserito il numero di conto di gioco richiesto e mi dicono che è sbagliato...
-
@greenwilly66 prova a dargli i tuoi dati senza il numero del conto, scrivi anche una email
-
Ho fatto un recupero delle credenziali e son riuscito a loggare, ma rimane strano comunque..
-
Ragazzi ma sto bonus finale quando arriverà? sulla guida c'è scritto dal 17 /8 in poi ma che vuol dire??
-
buongiorno, c'è un modo per vedere il resoconto dei bonus settimanali e bonus gold?
-
Buongiorno, avevo giocato il rimborso della prima settimana (30 euro) su milan-genoa che è stata rinviata...su betfair mi hanno annullato la giocata, su snai mi hanno rimborsato i 30 non come bonus gold ma come saldo reale prelevabile...che faccio?
-
@mastro Volevo fare la tua stessa domanda, mi è successa la stessa identica cosa ma con un rimborso di 40 euro, attendiamo risposta dai ninja più esperti
-
@Mastro direi che ti sei ripulito il bonus gratis!
-
@guido lo ricevi dopo i primi 30 giorni dalla registrazione, il 17 era il termine per chi si era registrato magari a giugno, avrebbe dovuto aspettare comunque il 17 agosto per ricevere il bonus finale. Per tutti gli altri lo riceveranno dopo i 30 giorni
-
@planc7 l'unico modo è farsi manualmente i conti delle scommesse fatte durante la settimana
-
@ninjabet10 @Mastro vi è andata bene che avete pulito il bonus gold al 100% di rating
-
@davide quindi non devo rifare la scommessa e ho guadagnato 30 euro su 30 (senza perdite)
-
Piccola domanda circa il calcolo delle perdite nette finale.
Nel caso di vincita di una scommessa, al conteggio deve essere inserita la vincita totale o solo il profitto netto?
Mi spiego con un esempio:
Oggi perdo la qualificante, quindi -20.
Domani vinco la qualificante a quota 2. Quindi vincita totale 40€.
Nel conteggio finale sono in pari (-20 + 20 (profitto netto)) oppure in positivo di +20? -
@planc7 Solo il profitto netto
-
salve a tutti, quanta liquidità impegna questa offerta durante i 90 giorni?
-
Ma se non avessi i fondi per fare il rollover del rimborso finale , gli altri bonus posso comunque prelevarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet