[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@shin Il bonus gold va attivato nel menù della schedina, altrimenti scala il saldo reale.
-
@shin Quota minima 1.50, come da istruzioni
-
@DeanWinchester @Davide perfetto grazie mille ragazzi allora mi sa che me lo gioco per primo
-
@deanwinchester ottimo grazie!!
-
Se mi iscrivessi domani sul sito Snai quando riceverò il bonus rimborso finale? Ho letto che viene erogato il 17 agosto
-
@matbet6969 no, viene erogato "dal 17 agosto", è diverso Quindi nel tuo caso, comunque dopo 30 giorni dall'iscrizione.
-
@deanwinchester e sai mica quando mi arriverebbe il bonus se inizio lunedì? tipo a settembre?
-
@juansi1997 come detto da Davide
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@matbet6969 no, viene erogato "dal 17 agosto", è diverso Quindi nel tuo caso, comunque dopo 30 giorni dall'iscrizione.
Il rimborso finale viene erogato dopo 30 gg dall’iscrizione
EDIT. I rimborsi settimanali ogni mercoledì.
-
@deanwinchester grazie gentilissimo!!!!
-
Buongiorno ragazzi.
Sta facendo la benvenuto. Mi chiedevo se potessi sfruttare l'offerta sull'europa League di oggi e usare la multipla come scommessa qualificante del giorno? -
@doctor91 quella promo non è sfruttabile e ti complicheresti enormemente la vita inutilmente
-
Grazie mille @Chomp96, la mia idea era quella di giocare 2 partite a quota 1.3 e una a quota alta e sperare nella botta di filo di perdere per una partita. Mi sembrava una roba abbastanza surreale cmq
-
Se mi registro oggi dovrò giocare la qualificante di oggi giusto?
-
@greenwilly66 esatto, la promozione parte dal giorno in cui ti registri
-
Quindi i 20 euro dovrei puntarli ad una quota alta per essere sicuro di perdere?
-
@marcomagna no, devi seguire la guida e giocare in rf se ti riferisci alle giocate giornaliere
-
@chomp96 ok grazie
-
Che rf è consigliato per la qualificante giornaliera?
-
@greenwilly66 almeno 50%
-
Un' ultimissima cosa, posso scommettere oggi la qualificante dei prossimi giorni o è meglio aspettare la verifica del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet