[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
certo certo devo rispettare i 20 auro al giorno di scommesse.
-
E' possibile ritirare giornalmente senza inficiare sui bonus?
-
@TomDeCillis sì, puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Ma quali sono le altre slot dove viene accreditato il bonus di 5 euro?
Il primo bonus l'ho avuto aprendo halloween fortune, il secondo bonus non riesco proprio a ottenerlo -
il bonus di 5 euro accreditato all'inizio è un bonus gold? oppure va considerato nella formula per la posizione netta?
-
@suavebroom i5 € bonus sono un bonus reale, non gold, e in quanto tale puoi usarlo come qualificante come se fossero soldi reali
-
@Davide quindi quando faccio il conto della posizione netta finale devo considerarli quei 5 euro, come fossero soldi veri?
-
@suavebroom sì
-
Scusate, ma si può fare 1 giorno le 7 scommesse per ogni giorno della settimana?
-
@lelen1 leggi 10 post sopra al tuo
-
Il bonus di 200 euro finale ho già letto che può essere scommesso anche su più partite.
Se volessi farne 2 da 100 ad esempio, il rollover come si gestisce?Esempio:
Punto 100 euro e li perdo, gioco altri 100 con eventuale rollover di 800 euro.
Se invece i primi 100 li vinco a quota 2 diciamo, ho 200 euro. Poi che succede? -
@Cirolino il rollove è 8x200, a prescindere da quante giocate fai o come dividi il bonus. Finchè avrai saldo bonus dovrai completare tutto il rollover
-
@Davide
Capito, quindi sarebbe anche inutile dividere le scommesse. Meglio una da 200 e o la va o la spacca... -
Quindi se nei primi 6 gg della settimana perdo sempre e il settimo gg vinco la scommessa cmq mi accrediteranno 60 euro di bonus?
-
@lelen1 sì, contano le 6 scommesse perse e ti danno 60€ di bonus
-
@Chomp96 quindi piazzo la RF dei 200€+posizione netta il 13/04 o il 12/04?
-
@Genzer10 il 13 è l'ultimo giorno, quindi puoi piazzarla su eventi che terminano non oltre il 13oltre.
Se la piazzi il 12, non potrai fare altre scommesse dopo di essa.
-
@Davide quindi sarebbe giusto piazzare quella finale il 13/04 su eventi che terminano il 13/04 mentre per oggi e domani la solita rf 20/10 giornaliera, oppure sbaglio qualcosa?
-
@Genzer10 esattamente
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet