[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
boh può essere, comunque ora continuo così per tre settimane e poi all'ultima mi devo calcolare la posizione netta come = vincite lorde - soldi giocati?
-
Ciao ragazzi, ho bancato una delle scommesse giornaliere in modalità normale invece della modalità RF....
ha senso puntare 2 euro su betfair sul pareggio (risultato che ho bancato) per bilanciare?
Oppure mollo così e al massimo ho perso 1,60 euro se uscisse il pareggio (e ovviamente non prendo i 10 euro di bonus gold) -
@donachino94 devi tenere il conto dei 30 giorni con precisione, dal giorno in cui ti sei registrato, non contare a settimane
-
@Alan-Ford annulla la parte in eccesso che hai bancato seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Chomp96 ok quindi il 30/4 ...però ad esempio se ho vinto con una puntata 60euro e perse 5 da 20 devo fare 60-100?
-
@donachino94 Molto probabilmente hai ricevuto un Bonus su una partita specifica, che ti ha fatto cumulo con il Bonus Gold Settimanale ;). Tipo se segnavano nei primi minuti, una cosa cosi.
-
@donachino94 devi fare il calcolo vinto(lordo)-giocato, quindi in questo caso devi contare nel giocato anche i 20€ della scommessa vinta se quei 60€ sono vincita lorda, quindi 60-120
-
@Chomp96 ok grazie ...e l'ultima cosa ...in betfair si può fare il cash back su una singola giocata? Ad esempio se ho giocato x e 2 posso farre il cash back solo per la x?
-
@donachino94 se intendi il cash out e quindi annullare una singola bancata su quel mercato devi seguire il primo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto per poterlo fare
-
@Chomp96 no io non voglio annullare la bancata ma proprio fare il cash out ma solo ad esempio sul 2 e non sulla x
-
@donachino94 esatto, il cash out significa annullare una bancata, e per farlo per una sola bancata quando ne hai più di una su quel mercato devi seguire quella guida, ma devi farlo solo se quella bancata non dovevi farla e quindi devi annullarla
-
Salve, mi sono registrato il 15/03 quindi la scommessa finale, dovrei piazzarla il 13/04 o il 14/04?
-
@Genzer10 il 13/04 sarà il tuo ultimo giorno
-
ma se si arriva al 30esimo giorno con posizione netta < di -400 euro(cioe ho quasi sempre perso su snai), come si deve procedere?
-
@lorisgir non scommettere nulla e hai diritto in automatico al bonus di 200€
-
@Chomp96 okey punto 130 a quota 2,ma nel caso in cui vincessi su 888 mi ritroverei le vincite sempre in saldo bonus?
-
@shonfrost se avrai completato il rollover di quel bonus con quella puntata no, le vincite diventerebbero saldo reale, ma questo puoi saperlo solo tu, anche in base al fatto di avere altri bonus in corso sul conto o meno
-
@Evaldezio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Danielsan Comunque , potresti annullare parte della bancata, manualmente, oppure fare un cash out parziale (sul secondo metodo non ne sono completamente sicuro)
Per il primo segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
Ti ho già fatto i conti e dovresti puntare 0.89€ sullo Slavia Praga a quota 5.7
Non so se si può puntare meno di 2€, provaciMa è possibile fare cash out di 89 cent?? Poi si avrebbero perdite o si bilancerebbe tutto? @Chomp96
-
@Danielsan il cash out si fa solo se si è sbagliati a fare una determinata bancata, se quella bancata che hai fatto ti serve, non devi mai fare cash out, in quanto facendolo la annulleresti e saresti poi scoperto
-
@Chomp96 nn so se hai letto il post che sta un po’ più in su, ho bancato un po’ di più del dovuto e sono scoperto all incirca sui 4 euro , xo i una quota a 5.00 molto difficile che esca così avevo pensato di lasciare così , rischiando pur sapendo che nn è match betting, ma comunque annullare la bancata con 89 cent è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet