[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti, sto facendo questa promo e con oggi è il secondo mercoledì che ottengo il bonus gold, questa settimana ho perso tutte le puntate (7 giorni) su snai, quindi mi aspetto un bonus gold di 70 euro, ma in realtà il bonus che mi ritrovo è di 50 euro, per quale motivo? 50 euro è il bonus massimo?
-
@DaniloSc hai perso tutte le scommesse a partire dal lunedì fino alla domenica della settimana scorsa?
-
Sì, dal lunedì 1 aprile alla domenica 7 aprile le ho perse tutte
-
@DaniloSc molto strano, sei sicuro che le partite si siano concluse ognuna nel suo rispettivo giorno?
-
Sì, o almeno per quanto ho segnato sul profit tracker si sono concluse tutte nel giorno corretto.
Può essere dovuto al fatto che ho giocato una sola partita sul tennis.
Provo a chiamare il numero verde? -
@DaniloSc se la partita sul tennis non si è conclusa in quel giorno ma in un'altro questo è già un bonus in meno che dovrai avere, prova a contattare la loro assistenza e farti chiarire la situazione
-
I soldi del bonus gold possono essere utilizzati come qualificante giornaliera o vanno prima convertiti in saldo reale?
-
@Drastic come da guida non puoi utilizzarli per le qualificanti, devi scommetterli a parte
-
Scusate, mi sono iscritto lunedì. Ho giocato 60 euro, di cui 40 persi. Ancora non mi è arrivato il rimborso, è normale ?
-
@stefanodd98 Ti arriverà mercoledì prossimo, lo accreditano il mercoledì sulle giocate della settimana precedente da lunedi a domenica
-
@stefanodd98 si, è normale, i bonus rimborsi li ricevi la settimana successiva a quella in cui ottieni le perdite, quindi nel tuo caso mercoledì prossimo
-
@Chomp96 immaginavo, grazie.
-
Buonasera mi sono registrato il 7 marzo per la benvenuto... Quando avrei dovuto piazzare ultima scommessa in rf per ricevere le 200 di bonus? il 5 o il 6 aprile?
-
@marioo19 il 5 aprile
-
@Chomp96 [censored] zozza.....ho perso 400 euro! per un errore ho giocato il 6 aprile
-
@Chomp96 ciao ragazzi, piccolo dubbio, ho gold bonus dove una parte è gold bonus settimanale senza rollover, ed un'altra è gold bonus mensile con rollover, qualcuno sa quale bonus viene preso per primo? cosi quello senza rollover lo punto a quota bassa, l'altro a quota alta! grazie in anticipo
-
@mataleon viene preso per primo quello senza rollover
-
@Chomp96 ottima notizia grazie!
-
Ciao... Ho finito la mia promozione lunedì 08, oggi mi dovevano arrivare tutti e due i bonus oppure solo il bonus gold e l'altro bonus la prossima settimana???
-
@calimero1969 il bonus finale ti arriverà mercoledì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet