[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ema92 Puoi prelevare
-
@link in teoria non puoi, o usi solo bonus gold attivandolo nella schedina, o usi solo bonus reale. Ti ha preso una scommessa mista?
-
@davide Cosi pare, ho anche ricontrollato l'importo..
-
@link è molto strano, riesci ad allegare la ricevuta della scommessa o l'estratto conto di snai? Dovrebbe vedersi qualcosa, in quanto bonusgold e saldo reale appartengono a due saldi diversi, non possono coesistere
-
@davide se guardo il dettaglio saldo il bonus è a 0, e le ricevuta della scommessa è uguale alle altre..
Vabè per oggi salterò l'ho bancata normalmente è via.. -
@link Ma sei sicuro di avere del bonus gold e non del bonus normale? Si tratta di due tipologie di bonus completamente diverse. Uno viene usato in automatico, l'altro devi per forza cliccare su "usa bonus gold" nella schedina, altrimenti non te lo fa usare
-
@Davide che poi comunque se uno guarda la dicitura dice "dai la precedenza al bonus gold", quindi se finisce aggrega il saldo reale..
Si è il gold, avevo per sbaglio lasciato su usa bonus gold.. -
@link ok, non era mai capitato prima, in ogni caso, in teoria dovrebbe considerare solo la parte reale, tuttavia appunto non essendo mai capitato non posso darti la conferma del 101%
-
Ragazzi, ho scommesso su betis-levante per la qualificante del giorno 17, però mi sono accorto che giocano alle 22.15 e quindi quasi sicuramente finiranno dopo mezzanotte.. Me la conteranno per il giorno 18 o per il 17?
-
@zp In teoria per il 17 perchè la partita si svolge il 17 come inizio. Chiedi comunque all'assistenza per verificare
-
ragazzi ma se io volessi iniziare snai uno di questi giorni posso? oppure sta scadendo la promo ed è meglio che aspetti?
-
@juansi1997 Entro la scadenza della promo puoi iniziarla tranquillamente
-
Ragazzi devo piazzare la scommessa di oggi.ho saldo reale e bonus gold ovviamente il bonus gold non vale per il rimborso però voglio capire una cosa prima di bruciarmi una giocata:scalano prima il bonus gold oppure il saldo reale?
Questo bonus gold va giocato con qualche quota minima? -
@shin Il bonus gold va attivato nel menù della schedina, altrimenti scala il saldo reale.
-
@shin Quota minima 1.50, come da istruzioni
-
@DeanWinchester @Davide perfetto grazie mille ragazzi allora mi sa che me lo gioco per primo
-
@deanwinchester ottimo grazie!!
-
Se mi iscrivessi domani sul sito Snai quando riceverò il bonus rimborso finale? Ho letto che viene erogato il 17 agosto
-
@matbet6969 no, viene erogato "dal 17 agosto", è diverso Quindi nel tuo caso, comunque dopo 30 giorni dall'iscrizione.
-
@deanwinchester e sai mica quando mi arriverebbe il bonus se inizio lunedì? tipo a settembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet