[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Il bonus mensile di 200 euro va giocato tutto insieme o si può dividere in più scommesse?
-
@sotty98 puoi anche dividerlo in più scommesse
-
@Chomp96 grazie mille
-
Raga oggi mi son arrivati 2 bonus ma non riesco a capire quale dei 2 ha il rollover.
Il primo accreditato è di 10 euro, dopo qualche ora il secondo di 200.Io mi trovavo diversamente. Il 29° giorno, Lunedì scorso ho scommesso in RF 375 euro e li persi...ora non avrei dovuto avere la metà come bonus settimanale?
Riguardo la situazione mensile, la mia situazione era questa:
511 vincita lorda
535 importo giocato
-24 posizione netta
E quindi feci la scommessa di 375 euro, quanto dovrei avere come bonus mensile? -
@Cirolino se hai fatto la rf è normale che ti abbia ricevuto il bonus massimo, quando scommetti viene preso prima il saldo bonus senza rollover
-
@Chomp96
Ah ecco, quindi quei 10 euro settimanali sarebbero l'avanzo della settimana che sfora i 400 di perdita massima mensile giusto?
Quindi mi conviene scommettere prima i 10 (a quota min. 1,5) e poi separatamente i 200 (a quota alta), giusto? -
@Cirolino si e si
-
Ciao a tutti, io ho una posizione netta alla fine dei 30 giorni di +23€ ma oggi sono al 31' giorno, ieri mi sono dimenticato di giocare la RF. Sono panato vero? Per curiosità mi potete spiegare cosa devo giocare? RF 423 e 210 di rimborso, corretto? Ma tanto ormai è troppo tardi, che stupido che sono!!!!
-
@Enrimat si, ormai non puoi fare più nulla, dovevi fare un rf 423/210
-
@Chomp96 Sono proprio un fenomeno va grazie mille per la risposta, gentilissimo
-
La scommessa finale in rf deve essere fatta su una partita che si disputi il 30° giorno no? In tal caso, io ho perso tutte le scommesse e ho scommesso 20 euro ogni giorno quindi 20*29 sono 580, quale sarebbe l'RF da fare? 400-580 vado in negativo, che dovrei fare?
-
@Kleijn se come hai detto non ne hai vinta nessuna non fare nessuna rf finale, riceverai il bonus massimo senza fare nulla
-
Quindi non bisogna fare nessun RF solo in caso di una posizione netta negativa o uguale allo zero? In ogni altro caso va fatta per guadagnarci di più no?
-
@Kleijn no, la scommessa in rf si fa solo se hai una posizione netta positiva o poco negativa, per poter comunque guadagnare qualcosa dal bonus finale, se come ne tuo caso riceveresti già il bonus massimo non ce nulla che tu possa fare per migliorare la situazione, che è già perfetta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, sto facendo questa promo e con oggi è il secondo mercoledì che ottengo il bonus gold, questa settimana ho perso tutte le puntate (7 giorni) su snai, quindi mi aspetto un bonus gold di 70 euro, ma in realtà il bonus che mi ritrovo è di 50 euro, per quale motivo? 50 euro è il bonus massimo?
-
@DaniloSc hai perso tutte le scommesse a partire dal lunedì fino alla domenica della settimana scorsa?
-
Sì, dal lunedì 1 aprile alla domenica 7 aprile le ho perse tutte
-
@DaniloSc molto strano, sei sicuro che le partite si siano concluse ognuna nel suo rispettivo giorno?
-
Sì, o almeno per quanto ho segnato sul profit tracker si sono concluse tutte nel giorno corretto.
Può essere dovuto al fatto che ho giocato una sola partita sul tennis.
Provo a chiamare il numero verde?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet