[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@isidoro2013 Si, puoi
-
@unknown97 Ok. farò cosi allora. In questo modo dovrei riuscire a ricevere circa 150 euro di bonus vero?
-
@Babalu85 Dipende dalla % di RF
-
@Davide Ciao ho un dubbio anche io, quando piazzo la scommessa con bonus gold, poi la stessa giornata mi spetta piazzare anche un RF 20/10, dato che la scommessa bonus gold non conta. Giusto?
-
@squalo92 la scommessa col bonus gold non conta,devi fare anche la giornaliera.
-
@squalo92 come ti hanno giustamente suggerito, puoi fare subito dopo la giocata in RF 20/10, dato che quella gold non conta
-
Salve a tutti. Ho calcolato la mia posizione netta al ventinovesimo giorno ed è 230.
Se guendo la guida dovrei scommettere in modalità rf 630 con rimborso 210, giusto?
Visto che l'importo è molto alto, potrei avere problemi a puntare su snai e su betflag (betfair non posso usarlo che ho avuto dei problemi)? Se si, cosa mi consigliate di fare o quantomeno a cosa stare attento? Grazie infinite -
@wadred cerca di giocare su partite importanti, ed in generale prima di puntare su una scommessa assicurati che su betflag ci sia abbastanza liquidità per coprire la bancata, oppure puoi ridurre l'importo che scommetti e di conseguenza il bonus rimborso
-
@Drastic prova a contattare la loro assistenza, solo loro possono dirti a cosa può essere dovuto questo errore
-
@Danielsan esatto
-
@punzy avrai come saldo bonus quello derivante dalla vincita della scommessa da 100€, ma il rollover da soddisfare è sempre quello calcolato sul bonus totale, quindi se era di 200 sarà comunque di 1600€
-
@Dask2501 non è sfruttabile, quindi prosegui normalmente con la benvenuto
-
Ma il bonus del mercoledì entro quanto arriva solitamente ?
-
@Chomp96 devo sempre ordinare su RF sull'oddmatcher? questa ultima scommessa deve termiare entro oggi, giusto?
grazie -
i rimborsi di oggi sono già arrivati a qualcuno?
-
@wadred si, devi sempre ordinare in rf, e la scommessa deve terminare entro oggi
-
Salve a tutti, ho iniziato da poco con i benvenuto di Snai
Su che partita consigliate di giocare il bonus gold del mercoledì?? Meglio su una parita con rating alto/basso oppure su una partita con RF alto/basso?
La partita su cui giocare tale bonus non ha importanza il giorno basta che termini entro i 7 giorni di scadenza del bonus vero? -
@DaniloSc per il bonus gold devi guardare esclusivamente il rating. Mentre per la qualificante in RF 20/10 devi guardare solo il valore di RF.
Per il bonus, basta che termini entro la scadenza dello stesso, ovvero 7 giorni dall'accredito
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
er il bonus gold devi guardare esclusivamente il rating. Mentre per la qualificante in
Grazie mille
-
@DaniloSc ciao, i bonus gold di oggi sono arrivati a te quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet