[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Suv75 prova a fare log-out/log-in e riprovare. se riscontri ancora il problema contatta la loro assistenza
-
Ciao ragazzi, ho iniziato la promozione il 2 Marzo e domani è il fatidico 30' giorno. Al momento, con i primi 28 refertati, sono a -262 (ne ho perse 23 su 28, quindi -460 + 198 = -262). Il + 198 incorpora già i 20 Euro di scommessa, quindi con quota 3,35 vincente mi conta 47 e non 67, per esempio.
Quindi domani punterò (400-262) / 210 in RF giusto? Contando ovviamente anche il risultato di oggi che al momento non è disponibile, da sommare al risultato precedente.
Avevo già fatto questa domanda ma un po' di stress c'è sempre, chiedo venia. E' che mi pare particolare avere più rimborso che scommessa, infatti i rating sono ottimi.
-
@Anonymous infatti.... Evidentemente si era bloccato grazie
-
C'è un modo per bloccare la quota della bancata per non farla cambiare in tempo reale durante la scommessa?
-
@stalemate nell'importo "Vincite Lorde" della formula devi mettere la vincita appunto al lordo e non al netto. Quindi non devi togliere i 20€ dalla vincita (vengono tolti poi dopo applicando la formula sottraendo l'Importo Giocato)
-
@Suv75 la quota è quella che leggi nella schedina dopo aver piazzato la scommessa. Una volta piazzata, anche se poi cambia, rimane invariata
-
Nella sezione movimenti conto c'è un modo per distinguere le scommesse effettuate con il bonus gpld dalle altre?
Perchè ha alcune scommesse da 20 effetute con il bonus gold ma non ricordo quali. -
@Berga53 Se usi il profit tracker e segni tutte le scommesse, potresti vedere da li quali hai piazzato con bonus gold
-
@Mariodpmb purtroppo non lo uso, mi sa proprio che inizierò a farlo dopo questa...
-
scrivo per non sbagliare
ho vinto 7 scommesse su 29 con una vicnita lorda di 489€
quindi dovrei fare 489 -(20*29) =-91
400-91=309
in rf dovrei fare 309/210
tutto giusto? grazie -
@GABBOBO esattamente
-
ho bancato su betfair una quota 4.60, ho cliccato scommetti, la quota è cambiata a 4.50 , c'è un modo di bloccarla o avvertirmi che è cambiata?
Grazie -
@Suv75 purtroppo no, lo puoi vedere solo "ad occhio" mentre stai bancando. Se comunque ti ha abbinato ad una quota inferiore meglio così
-
@Anonymous ok grazie
-
Ma nel conteggio per ricevere il rimborso finale massimizzato, devo contare anche i 5€ di bonus sul primo deposito?
-
@wadred sì
-
Il bonus finale arriva insieme a quello relativo alle giocate giornaliere dell'ultima settimana? E vengono contati separati o tuttuno?
-
@Riccardo92 il bonus finale non ha un giorno preciso di accredito e tende ad arriva dopo rispetto a quello settimanale
-
Come mai mi sono registrato venerdì dopo la mezzanotte , i documenti mi sono stati verificati sabato mattina , ma il bonus di 5 euro ancora deve arrivare
-
@Danielsan prova a contattare la loro assistenza, probabilmente a causa del week end stanno tardando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet