[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Il rollover finale va completato con il saldo Gold o anche con il credito reale?
-
ma quando si gioca il bonus il mercoledi, andranno fatte 2 scommesse quindi giusto?? una quella del bonus che nn influenzera la posizione netta ed un altra giornaliera 20/10 giusto? @Chomp96
PS cmq conviene perderle le puntate su snai giusto??
come prima partita quindi nn ho giocato quella a rf piu alto , ma ho pensato a giocare ad una quota piu alta tipo 4,50 , guadagnando di meno pero è piu probabile che nn vinca sul book.... il ragionamento è giusto?? -
ciao a tutti le vincite con saldo bonus vanno contate ai fini del calcolo per l'ultima scommessa in rf?
-
@butter88 no è indicato anche nella guida ufficiale. Il SALDO gold è come se non esistesse.
-
considerando queste giocate avrei una posizione netta di -174 non tenendo in considerazione sia gli importi giocati che le vincite derivate da bonus gold e dovrei giocare in rf 226 -210 corretto?
-
Ciao ragazzi,sono particolarmente sfigato con questa offerta,in 15 giorni ho beccato 2 partite di calcio sospese e oggi ho giocato un evento che si doveva disputare alle 18 di tennis,prendendo le dovute precauzioni visto che era ben lontano dalla mezzanotte, e sono andato addirittura a vedere il meteo di Miami per vedere se poteva portar pioggia. Dava 24 gradi nuvoloso e ho giocato,magicamente ha piovuto per ore e ore e hanno iniziato a giocare poco fa(quindi oltre la mezzanotte).
Questa giocata mi andrà quindi a incidere su domani ed oggi e come se non l avessi fatta oppure dato che la data dell incontro era comunque 28 marzo mi verrà refertata in questa data? Grazie -
niente ho letto che anche altri l hanno presa in quel posto come me...pioggia del cavolo salta l RF di oggi
-
Salve. Oggi dovrei piazzare l'ultima scommessa per il bonus finale. la partita più profittevole (calcio) inizia alle ore 21. Posso fidarmi o c'è il rischio che possa terminare oltre la mezzanotte?
-
@MonteRS97 solo con il bonus gold
-
@Danielsan esatto, devi fare due scommesse, il ragionamento di perdere più scommesse possibili è giusto solo ai fini di ottenere maggiori guadagni per il bonus finale, per i rimborsi giornalieri non cambia niente vincere o perdere
-
@Thuriam se inizia alle 21 terminerà sicuramente entro mezzanotte, a meno che ovviamente non venga rinviata, ma quello può succedere anche ad una partita che gioca a mezzogiorno
-
@butter88 corretto
-
Dopo che hanno verificato il conto , il 5 euro quando arriva ?
-
Ragazzi ma il primo deposito va fatto in fase di registrazione? Non sono riuscito a farlo e ora non mi fa accedere perché il conto di gioco non è operativo
-
@Danielsan entro massimo 24 ore
-
@simone2995 è indifferente quando lo fai il primo deposito, probabilmente adesso stanno facendo dei controlli al tuo conto, a volte succede
-
Ragazzi devo per forza scommettere ogni giorno o posso pure scommettere oggi per domani per esempio?
-
@MeryEn puoi scommettere anche oggi per domani e anticipare le giocate
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
@butter88 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
considerando queste giocate avrei una posizione netta di -174 non tenendo in considerazione sia gli importi giocati che le vincite derivate da bonus gold e dovrei giocare in rf 226 -210 corretto?
potete confermarmi il mio calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet