[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Feeliph sì, puoi giocare 20€, e prenderà 15+5, entrambi validi come qualificante
-
Ciao, per la giornaliera in RF 20/10 ho giocato una partita di tennis che è iniziata ma poco dopo è stata interrotta (sono fermi da un bel pò). Se la partita non riprende e viene giocata un altro giorno come funziona? Viene sempre conteggiata come giocata del 28/03 oppure ora mi trovo costretto a giocarne un'altra?
-
@matte90 Viene considerata valide per il giorno in cui viene refertata
-
@matte90 nel caso verrà conteggiata per il giorno in cui effettivamente terminerà
-
@Davide è possibile che la giocata venga rimborsata?
-
@matte90 se non gioca entro 72 ore verrà rimborsata
-
@Davide cosa mi consigli di fare per la giocata odierna? Ne faccio un'altra anche se non c'è praticamente nulla?
-
@matte90 eh, se non c'è nulla non puoi creare te le scommesse al limite perdi il guadagno di oggi
-
@Davide ci sono solo 6 partite di tennis e la migliore ha RF pari a 39,8%. Cosa faccio la gioco o lascio perdere?
-
@matte90 sul tennis rischi sempre, come è già successo. Eviterei fossi in te
-
Per errore ho scommesso su un evento che inizia alle 23, quindi termina domani. La giocata vale per oggi o per domani?
-
@Davide @palazzine997 praticamente ho los stesso problema, scommesso sul tennis evento che doveva iniziare alle 20 invece adesso inizierà alle 23, quindi in base a cosa devo considerare questa giocata per oggi o per il giorno di domani? Se viene refertata entro la mezzanotte vale per oggi altrimenti vale per domani? Tennis mai piu pur di puntare sulla quarta categoria del burundi di calcio
-
@palazzine997 @mataleon Vale per quando termina... domani probabilmente (quando finisce l'evento e viene refertato).
-
Il rollover finale va completato con il saldo Gold o anche con il credito reale?
-
ma quando si gioca il bonus il mercoledi, andranno fatte 2 scommesse quindi giusto?? una quella del bonus che nn influenzera la posizione netta ed un altra giornaliera 20/10 giusto? @Chomp96
PS cmq conviene perderle le puntate su snai giusto??
come prima partita quindi nn ho giocato quella a rf piu alto , ma ho pensato a giocare ad una quota piu alta tipo 4,50 , guadagnando di meno pero è piu probabile che nn vinca sul book.... il ragionamento è giusto?? -
ciao a tutti le vincite con saldo bonus vanno contate ai fini del calcolo per l'ultima scommessa in rf?
-
@butter88 no è indicato anche nella guida ufficiale. Il SALDO gold è come se non esistesse.
-
considerando queste giocate avrei una posizione netta di -174 non tenendo in considerazione sia gli importi giocati che le vincite derivate da bonus gold e dovrei giocare in rf 226 -210 corretto?
-
Ciao ragazzi,sono particolarmente sfigato con questa offerta,in 15 giorni ho beccato 2 partite di calcio sospese e oggi ho giocato un evento che si doveva disputare alle 18 di tennis,prendendo le dovute precauzioni visto che era ben lontano dalla mezzanotte, e sono andato addirittura a vedere il meteo di Miami per vedere se poteva portar pioggia. Dava 24 gradi nuvoloso e ho giocato,magicamente ha piovuto per ore e ore e hanno iniziato a giocare poco fa(quindi oltre la mezzanotte).
Questa giocata mi andrà quindi a incidere su domani ed oggi e come se non l avessi fatta oppure dato che la data dell incontro era comunque 28 marzo mi verrà refertata in questa data? Grazie -
niente ho letto che anche altri l hanno presa in quel posto come me...pioggia del cavolo salta l RF di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet