[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@superpasca esattamente
-
@FilippoCarlone scommetti a rating alto e quota minima di 1.50
-
@Anonymous grazie ^_^
-
@Anonymous Fino al rollover?
-
@FilippoCarlone si, devi per forza completare il rollover ora, cercando di usare quote minime il più vicino possibile a 1.50 per avere meno responsabilità
-
@Davide Va bene grazie!
-
È giusto fare il calcolo di quando sarà il 30 giorno per farlo cadere sabato o domenica per avere più scelta di partite?
Grazie -
Si può depositare anche con un account paypal con mail e nome diverso dall'account di snai?
-
@Suv75 Cambia poco però se fai così mal non nuoce
-
@Epdragon No, è vietato da tutti i siti di scommesse
-
@Epdragon ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Suv75 Cambia poco però se fai così mal non nuoce
non vorrei trovarmi al 30 giorno senza partite da giocare
-
mi hanno accreditato il bonus di 5 euro in seguito alla convalida del conto..come posso giocarlo considerando la scommessa giornaliera che devo fare ? conviene giocarlo punatndo 25 e rimborso di 10 in rf?
-
@mig giochi 20€, automaticamente prenderà 5€ bonus e 15€ reali. Devi comunque mettere 20/10 in RF
-
@Davide i 5 euro in caso di perdita li considerano lo stesso nel calcolo del rimborso?
-
@mig sì, i bonus reali sono equiparati da snai al saldo reale. Il bonus gold è diverso e non sarebbe valido
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Ciao, ho sbagliato e praticamente non mi sono accorto che avevo solo 16€ di saldo reale, per cui gli altri 4€ me li ha presi dal bonus. A questo punto come posso rimediare? Devo giocare altri 4€ col saldo reale o come posso fare?
-
@matte90 punta e banca altri 4€ reali sullo stesso esito in modalità normale
-
devo fare la giocata finale di 486/210 ma non trovo quasi nulla. Secondo voi è rischioso puntare sul match di tennis Shapovalov v Tiafoe di miami programmato alle ore 20? Se finisse dopo mezzanotte sono fregato vero?
-
@antoct94 si, se rischi di andare oltre la mezzanotte, non farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet