[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
L'ultimo bonus lo devo giocare insieme o lo posso separare così ho meno responsabilità?
-
sono alla fine ho sul conto il bonus finale di 200 euro + un altro bonus gold delle perdite della settimana scorsa.
Posso piazzare una scommessa usando prima il bonus delle perdite della settimana scorsa e poi piazzare la scommessa solo dei bonus gold da 200 euro ?
-
@FilippoCarlone intendi dire i 200 finali?
Credo che tu possa frazionarlo in più scommesse. Ma non ti conviene perché il tuo obiettivo è di perdere la puntata su SNAI e passare i soldi in betfair per evitare il rollover. Aumentando il numero di scommesse, aumenteresti anche la probabilità di vincere qualche scommessa su SNAI.Comunque ascolta i consigli che ti darà lo staff.
-
@Potter no non si possono dividere assolutamente le scommesse in RF deve essere tassativamente un'unica scommessa quella da 200 euro
-
come faccio a verificare il mio conto?devo solo aspettare che mi accettano i documenti che avevo inserito nella registrazione?
-
@erdogan esatto, devi semplicemente attendere che ti dicano che li hanno convalidati
-
@Anonymous invece come faccio a controllare se ho il bonus?perché se vado nel mio conto e vado su bonus non mi fa vedere nulla...è normale?invece nella email mi dice che ho il bonus
-
@erdogan puoi allegare uno screen del tuo saldo? allegami uno screen come questo:
-
@Anonymous no non intendo li,anche perché non ho ancora fatto nessuna scommessa.intendo dove dove ce "il tuo conto" e poi "bonus" e quando sono in questa pagina è tutto in bianco
-
@erdogan allora vuol dire che l'accredito effettivo devono ancora farlo. attendi qualche giorno e poi al massimo li contatti
nel frattempo continua con le scommesse da 20€ giornaliere
-
@thefonz @FilippoCarlone parlava della scommessa CON l'ultimo bonus e non dell'ultima RF per ottenere i 200 bonus.
Se così stanno le cose, allora la scommessa CON i 200 finali non è una rf ma una scommessa secca.Avevo capito che intendesse domandare questo. Se ho frainteso, invito @FilippoCarlone ad ascoltare voi.
-
@Anonymous però posso stare certo che il bonus me l'hanno assegnato giusto?
perché non vorrei non aver messo il bonus nella registrazione perché ho laparanoia che me lo son dimenticato.nella email mi dice tutte le infromazioni del bonus scomesse. -
@erdogan per caso da quando è arrivata la mail hai piazzato scommesse? perché puoi essere che l'hai incluso in qualche scommessa
-
@Anonymous no sto per piazzare la scommessa ora
-
@erdogan molto strano allora. attendi i prossimi giorni e vedi se lo accreditano, altrimenti li contatti chiedendo spiegazioni
-
@Anonymous perché?cosa è strano? che ho la pagina bianco in "bonus"?
-
@erdogan è strano che ti abbiano detto che il conto è convalidato e il bonus non te l'hanno accreditato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous in che senso non mi accreditato il conto?ho gia inserito 20€ nel conto.mi devono accreditare qualcosa nel conto bonus?fai conto che mi sono registrato mo.
-
@Anonymous ma nessuno mi ha detto che il conto convalidato mi e arriva la email di benvenuto di snai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet