[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Potter purtroppo non viene indicato nei t&c un termine massimo
comunque la maggior parte degli utenti lo riceve il mercoledì della settimana successiva, quindi non preoccuparti
-
ho sbagliato a fare l'ultima scommessa del 30 esimo giorno quindi non ho ricevuto il bonus di 200 euro. per il rollover quindi quanto dovro puntare?? ho ricevuto solo un bonus di 40 euro
-
@Anonymous ok quindi avevo capito bene...quindi il bonus di ieri è perso giusto?scommetto di nuovo domani x domani?
-
@thefrancesco il rollover è 8x il saldo bonus, quindi nel tuo caso 40x8=320€
-
@cardillo90 esatto
-
salve ragazzi mi è arrivato l ultimo bonus gold di 239 euro..... però se vado nella descrizione porta 40 (settimanale) e 199(quello mensile). devo fare un unica giocata oppure punto 40 selizionando bonus gold, e poi 199 selezionando bonus gold??
-
@Ninja85 piazza prima una scommessa con 40€ (in automatico scalerà il bonus settimanale) e poi passi al bonus mensile
-
ciao ragazzi ho ricevuto il bonus per le perdite dell'ultima settimana ma non il bonus finale che sarebbe dovuto essere di 110€. gioco questo per le perdite dell'ultima settimana e vedo se mi attivano anche l'altro o dovrebbero arrivare insieme?
-
@gbm14 non c'è un giorno specifico per il bonus finale quindi attendi e nei prossimi giorni dovrebbero accreditartelo
-
Secondo voi è pericoloso scommettere su due esiti della stessa partita sullo stesso book? tipo scommetto su 1 e poi dopo qualche ora sul 2
-
Ciao... Ho ricevuto il mio primo bonus gold di €12,50... Il bonus gold mi sembra di aver capito che non abbia rollover... Nel mio caso che ho preso una frazione di euro devo giocare 13 euro???
-
@Anonymous ok posso comunque iniziare a giocare il rimborso dell'ultima settimana?
-
@Thomas85 sì, è molto rischioso
-
-
@gbm14 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 @Anonymous Ciao , mi sono iscritto oggi e non riesco ad accedere, mi esce scritto che il conto gioco non è operativo e che c'è bisogno delle verifiche interne.
Che significa? -
@giemme333 significa che hanno deciso di eseguire delle verifiche per il tuo account. di solito lo fanno per il multiaccount
attendi che la verifica termini e poi potrai procedere
-
Ho ricevuto il mio primo Bonus Gold di 40€... Ho un biglietto vincente da 49€ che è stato pagato correttamente... Ora, nel mio saldo risulta questo:
SALDO TOTALE
49,00 €
SALDO PRELEVABILE
49,00 €
SALDO NON PRELEVABILE
0 €
BONUS
0 €
Bonus Gold: 40,00 €Mi segna come Saldo Totale 49€... E' corretto?
Come funziona, Snai prende prima il Bonus Gold? A che quota devo giocarlo? -
@Artorias dalla schedina decidi tu quale saldo utilizzare. la quota minima è quella indicata nella guida, quindi ti basta solamente poi abilitare il flag nella schedina per far sì che scali prima il bonus gold
-
Gentilissimo
Si è detto che non influisce in alcun modo, che vinca o che perda, sul bilancio giornaliero, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet