[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Artorias in generale con l'avvicinarsi dell'evento la liquidità sulle partite aumenta, è di conseguenza dovrebbero aumentare anche le percentuali di rf, ma può anche capitare che si possano trovare ottimi rf anche per giorni successivi, e in questi casi si può anticipare la giocata
-
In ogni caso se trovo RF sopra a 50 posso puntare eliminando il rischio di dimenticarsene nel giorno di riferimento, senza farmi troppi problemi?
-
@Artorias certo, la cosa dipende anche da una questione di comodità, se vuoi anticipare le giocate di alcuni giorni perchè sai che in quei giorni potresti non riuscire a farle farlo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Ma si può usare il Dutcher in questo caso? Conviene?
Quand'è che in generale conviene utilizzare il Dutcher invece che l'Oddsmatcher sfruttando Betfair? -
@Artorias volendo puoi utilizzare il dutcher, ma nel 90% dei casi per le promo ad rf conviene utilizzare l'oddsmatcher, il dutcher conviene utilizzarlo solitamente quando si deve scommettere a rating alto
-
@Chomp96 Ti posso chiedere come mai?
Perchè rispetto ad RF intorno a 50/60, nel Ducther ne vedo anche diversi a 77-70 e simili... Qual è il contro del Dutcher? -
@Artorias hai impostato i giusti valori di puntata e di rimborso?
-
@Chomp96 Vedo che sai come darmi le risposte giuste ahahah
Avevo messo 5 come importo puntata per la ricorrente Betclic e quindi era rimasto 100 come rimborso di default -
ciao ho trovato una meravigliosa rf al 70% sul tennis per oggi. Purtroppo la partita è in ritardo per pioggia.
Domande:
1)cosa succede alla puntata se rimandano la partita?
2)e alla bancata?
3)la posizione netta della scommessa sarà valida per oggi o al giorno in cui si conclude il match se casomai sarà spostato?grazie!
-
- se si conclude domani varrà per domani
- se la partita viene ripresa entro 3 giorni la puntata e bancata rimarranno valide, altrimenti ti verranno restituite
- come per il primo punto la scommessa varrà per il giorno in cui si referta
-
@Chomp96 grazie credo che se non inizia entro le 22:30 per oggi farò una live in rf 20/10
-
Ragazzi se si vince solo su snai... Non si ha una perdita? Quando si recupererà?
-
@saraf96 ciao! no se vinci su snai hai gia la vincita compresa, cioè se vinci su snai sei in positivo, se invece perdi su snai sei in negativo ma poi ti rifai con il rimborso! Credi di essere in negativo pur aver vinto su snai? magari hai sbagliato qualcosa? se hai domande ho dubbi chiedi pure!
-
Ciao sono al 30esimo giorno la scommessa che farò con il calcolo della posizione netta dovrà scadere entro oggi o anche nei prossimi giorni?
-
Questo post è eliminato! -
@thefrancesco io so che devi farla entro oggi, staff o ninjaesperti poi daranno conferma
-
ciao a tutti. La mia giocata di ieri, giorno 21su30 snai è stata spostata oggi alle ore 15. Oggi quindi al giorno 22 di 30 mi ritrovo con due puntate e bancate RF 20/10 su SNAI; la prima si disputa alle 15 la seconda alle 21:30.
Presumo che mi convenga attendere l'esito del primo match per poi agire sulla copertura del secondo. In che modo?
Ciao e grazie -
Questo post è eliminato! -
Ciao, scusate.
Il bonus della settimana precedente è accreditato il mercoledì, corretto?
Avviene il giornata o dovrei già vederlo?
Giusto x capire se devo chiamare l'assistenza
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet