[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DC94 menomale, allora ti è andata come volevi... mercoledì ti arriva solo il bonus gold settimanale, se hai perso qualcosa dalle scommesse giornaliere ... sennò il bonus è finito
-
@misticfrax no in quanto ti hanno rimborsato solo quelle giocate la scorsa settimana dunque solo 1 e il 2 marzo. il 3 e il 4 sono di questa settimana dunque le riceverai mercoledì prossimo
-
@lau-albu Grazie mille, ora penso mi sia chiarissimo tutto. Mi stava venendo un colpo ahah! Quindi per ora, devo sperare di andare sempre più "a - euro" per avere il bonus poi di 200 giusto? Per ora sono a - 80... devo arrivare a "-400" giusto?
-
@misticfrax giusto, comunque se non arrivi a -400, l'ultimo giorno valido cioè il 30esimo DALLA DATA DI REGISTRAZIONE, Ti fai un RF finale il 30esimo giorno. guarda quando ti sei registrato e conta 30 giorni di calendario. il 30esimo guardi la tua posizione netta e fai un RF finale così prendi guadagno in ogni caso anche sul bonus finale. eventualmente quando sei quasi alla fine scrivi qua nel forum che qualcuno ti aiuterà sicuramente a capirci meglio come devi fare . intanto fai tutti i giorni un RF 20/10 e segnati come stai facendo ora le vincite e le perdite. su quello che perdi dal lunedì alla domenica cioè dal 04/03 al 10/03 ti viene rimborsato (50% fino a 10€ al giorno) il mercoledì prossimo . chiaro ora?
-
@misticfrax ricordati che le giocate fatte con il bonus gold non le devi conteggiare ai fini del bonus settimanale e nemmeno a quello finale, quella fai conto che sia solo una scommessa così per conto suo (quota minima 1.50) senza influenzare però la tua posizione netta ne giornaliera ne mensile.
-
@ADDIRVI non so ma credo che tu stia sbagliando, da quello che vedo tu stai facendo una supposizione, non hai calcolato realmente la tua posizione netta perché hai specificato "quelle perse sono più di 20", non è questione quante ne hai perse, ma di quanto hai vinto piuttosto, essendo in RF le vincite comunque sono sempre abbastanza altine e facilmente anche con 3/4 vanno a vanificare il bonus finale se non si calcola la posizione netta e si fa l'ultima "scommessa" per bilanciare il tutto
-
Scusate l’intromissione... se oggi vado a giocare in RF 20/10 sia una partita entro la mezzanotte sia una del 9/3, quest’ultima me la tengono valida? (Chiaramente il 9/3 non farò giocate)
-
@Sephiroth puoi giocare benissimo oggi una partita che giocherà il 9 e risulterà come qualificante per il giorno in cui si conclude ovvero il 9
-
@ivonne1993 spettacolo grazie!!
-
Ragazzi ho un problema che è un dubbio
Ho iniziato la promo il 1 febbraio
terminata il 2 marzo
Tutto perfetto fino a mercoledì 6 marzo dove ricevevo due bonus gold: uno da 40 euro e uno stranissimo da 14 euroIl mio dubbio sta nel bonus da 14 perchè non so per quale motivo l'ho ricevuto
-
@marcuzzo86 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ragazzi ho un problema che è un dubbio
Ho iniziato la promo il 1 febbraio
terminata il 2 marzo
Tutto perfetto fino a mercoledì 6 marzo dove ricevevo due bonus gold: uno da 40 euro e uno stranissimo da 14 euroIl mio dubbio sta nel bonus da 14 perchè non so per quale motivo l'ho ricevuto
sarà il rimborso mensile. ma non hai fatto l'rf finale al 30esimo giorno?
-
Ninja, le vincite derivanti da una scommessa con bonus gold possono essere utilizzate per piazzare l'rf giornaliera?
-
@Potter certo
-
Salve a tutti. Mi sono iscritto l'8 febbraio e a giorni dovrei effettuare l'ultima scommessa. Mi confermate che il mio 30° giorno è il 9 marzo? Non vorrei sbagliare e fare l'RF finale per niente
-
@ivonne1993 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@ADDIRVI non so ma credo che tu stia sbagliando, da quello che vedo tu stai facendo una supposizione, non hai calcolato realmente la tua posizione netta perché hai specificato "quelle perse sono più di 20", non è questione quante ne hai perse, ma di quanto hai vinto piuttosto, essendo in RF le vincite comunque sono sempre abbastanza altine e facilmente anche con 3/4 vanno a vanificare il bonus finale se non si calcola la posizione netta e si fa l'ultima "scommessa" per bilanciare il tutto
quindi, supponendo i calcoli corretti, a me la posizione al 30° giorno dava -4 euro. Ora, per bilanciare il tutto, avrei dovuto fare una RF a quota più alta possibile di 396/200. E' corretto?
-
@Casta91 esatto, il 9 marzo è il tuo 30esimo giorno
-
@gianoste la prima scommessa falla a quota medio alta, se la vinci completa il rollover scommettendo a quota minima e rating alto
-
@ADDIRVI esatto, avresti dovuto fare entro il 30esimo giorno su una partita che si sarebbe conclusa entro sempre il 30esimo giorno un rf 396/210
-
Per ottimizzare e quindi ricevere i 200€ di bonus finale cosa dovrei fare? al 30° giorno dovrei fare un rf con posizione netta+200/210?
-
@Casta91 devi fare un rf 400+posizione netta/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet