[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cardillo90 si 14 giorni fermo, mi hanno chiesto di confermare in modi diversi i documenti e me lo hanno riattivato
-
@gbm14 per lo meno ate hanno chiesto qualcosa a me fin ora non ho avuto proprio riscontri.....
-
ciao ragazzi ho ricevuto il bonus gold per rimborso settimanale, gioco prima questo e poi faccio la RF giornaliera o è indifferente?
-
@caracalla sì
-
@gbm14 è indifferente in quanto puoi decidere tu dalla schedina quale saldo utilizzare per primo
-
@cardillo90 io ho rinviato i documenti più volte all'indirizzo email gestionesnaicard@snai.it prima di essere contattati da loro. per validare il conto alla fine mi hanno chiesto un selfie col documento in mano..
-
Grazie Anonymous, a tal proposito mi hanno appena accreditato questo:
06/03/2019 MonFin 2€ 2€ 0€-16€ 04/06/2019 erogato
cosa diavolo è? non si saranno sbagliati a dar 2 invece di 200?
-
@ADDIRVI contattali chiedendo a cosa faccia riferimento quel bonus
-
@ADDIRVI MonFin è di sicuro il bonus finale, ma avevi calcolato la posizione netta?
-
li ho contattati, sono pazzi!!! dicono che mi spettano solo quei 2 euro
ecco la chat:
Stiamo per metterti in contatto con un operatore
16:35:52
mi è arrivato un bonus finale per la promo di benvenuto da 2 euro ma io ne aspettavo uno da 200 euro !!!
16:37:08
Ciao
16:38:05
Il bonus è pari al 50% di rimborso della spesa complessiva maturata nei primi 30 giorni di attività a partire dalla data di registrazione fino a 200€.
16:38:16
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.
16:38:24
16:39:27
il calcolo è corretto
16:39:35
io ho maturato perdite per più di 400 euro
16:39:48
non vengono conteggiati i biglietti giocati con il bonus Gold
16:40:16
LO SO
16:40:24
sto parlando delle partite perse
col saldo reale
16:40:44
risulta una spesa di 4€
16:40:56
ma quando mai???
16:41:07
ce li ho qui davanti tutte le schedine giocate a partire dal 1 febbraio
ho giocato col saldo reale 20 euro al giorno per 30 giorni!!!!
16:42:14
e quelle perse sono più di 20
16:42:30
ho ricontrollato
16:42:37
e il calcolo è corretto
16:42:41
puoi richiedere la lista dei biglietti giocati a snaicard@snai.it allegando la copia fronte retro del documento d'identità -
@ADDIRVI ti ripongo la stessa domanda: hai applicato il calcolo della posizione netta? Come fai a dire che ti spettavano 200€ di bonus?
-
@ADDIRVI se i tuoi calcoli sono corretti vai nella lista movimenti, fai gli screen e mandaglieli
A me comunque oggi sono arrivati i 200 giusti -
Controlla pure se la Rf finale l'hai fatta il 30' giorno e non dopo
-
Ciao ragazzi, segnalo allo staff che l'oddsmatcher al momento fornisce dati non aggiornati (circa 10 minuti di ritardo) per le scommesse SNAI
-
Ciao ragazzi,il bonus gold 15 di 6 euro arrivato qualche giorno fa come va giocato? E' normale che mi blocca il vero bonus gold?Sulla schedina viene data priorita' al bonus di 6 euro.
-
i miei 30 giorni terminavano ieri e ho fatto l'rf finale, oggi mi è arrivato il rimborso settimanale ma non quello mensile, è normale o sarebbe dovuto arrivare tutto insieme?
-
Ciao, ho fatto oggi la prima giocata dopo essermi registrato. Qualora perdessi la scommessa mi rimborserebbero oggi stesso visto che è mercoledì?
Grazie -
@deniell Lo riceverai mercoledì prossimo (o nei giorni successivi a mercoledì prossimo)
-
@shakur91 no, lo riceveresti mercoledì prossimo
-
@Anonymous grazie mille, mi stava venendo un infarto perché pensavo di aver sbagliato i calcoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet