[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@danielebiga sono qualificanti, per il bonus finale puoi fare qualcosa per sfruttarlo al massimo, ma per farlo torna a chiedere verso la fine dei 30 giorni di promozione
-
@Chomp96 ottimo, grazie!
-
@DC94 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu è quello il mio problema purtroppo.. non posso arrivare a piu di 800 di responsabilità
comunque pareggio è a 3.75 ora su Snai. e bancata a quota 4 dunque guadagni 120€
cmq ora ti aumenta la responsabilità. stai attento -
@lau-albu ok grazie
-
@DC94 Capito? ora siccome il pareggio è a 3.75 ti aumenta il guadagno ma ti aumenta un po' anche la responsabilità
-
@lau-albu si lo so.. ma non ho piu di 800 euro come responsabilità
-
@DC94 allora non puoi farla su roma-porto
-
@lau-albu c'è quota 1.90 bancata 1.95 con guadagno di 86 euro responsabilità 270.. poco profittevole ma devo sperare che la vinco
-
scusate, io ho finito la prono il 2 marzo, e oggi è arrivata l'ultima tranche bonus da 60 euro per le partite perse nell'ultima settimana.
ma... il bonus da 200 non deve arrivare entro stasera anche lui? o entro mercoledì prossimo?
grazie
-
@ADDIRVI non c'è una tempistica per il bonus finale. generalmente lo accreditano di mercoledì ma non è scritto nei t&c
-
Buonasera ragazzi, domenica per me sarà il 30° giorno dall'attivazione del conto. Avendo vinto sul book alcune scommesse a quote elevate, anche se perdessi tutte le prossimi scommesse, dovrei scommettere come minimo 330 euro per ottenere il massimo bonus finale. Mi chiedevo quindi se scommettere una cifra così alta, dopo aver sempre scommesso 20 euro, potesse costituire un serio rischio di limitazione del conto
-
@Giova161 no, non preoccuparti. Snai limita il conto solo in caso di surebet (o altri motivi come multiaccount, ecc..) ma non per scommesse alte su quote normali
-
@Giova161 non credo perché è una cosa che facciamo un po' tutti..scegli partite importanti e dovresti stare tranquillo. Io ieri ho scommesso 320 euro su Real-Ajax.. nessun problema
-
La scommessa del 30esimo giorno, col calcolo dei 400-posizione netta/210: bisogna vincerla su snai o perderla?
-
E la data di registrazione è inclusa nel calcolo dei 30 giorni?
-
@Pavoloso99 se la vincita sarebbe meglio così non devi poi rigiocare il bonus.
il giorno di registrazione è contato come giorno 1
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Pavoloso99 se la vincita sarebbe meglio così non devi poi rigiocare il bonus.
Non ho capito questa parte scusa, "se la vincita sarebbe meglio così".
-
@Pavoloso99 scusami, anziché "vincita" dovevo scrivere "vinci"
quindi se la puntata vince guadagni subito ed è meglio
-
@Anonymous ok grazie quindi conviene vincerla direttamente su snai, giustamente. Senti un'ultima domanda: il mio 30esimo giorno è il 9 marzo, di sabato. Teoricamente quando dovrebbe arrivare il bonus di 200 euro se dovessi perdere l'ultima scommessa (quella del 9) su snai?
-
@Pavoloso99 teoricamente (nel senso che da t&c non è specificato) dovresti riceverlo il 13 ma potrebbe arrivare anche nei giorni successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet