[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 pero mi chiedevo metti che perdo il bonus di 200 euro e devo completare il rollover di 1400 euro a 1.5 rimanenti ci vado a perdere sui 53 euro quindi il guadagno complessivo sarebbe veramente "misero" o sbaglio?
-
@DC94 concludendo l'intero rollover del bonus finale chiaramente il guadagno si abbassa drasticamente
-
@Anonymous perfetto.. l'ultima domanda e non vi stresso piu.. dovendola giocare domani deve concludersi per forza entro domani o vabene anche altri giorni? e se deve concludersi entro domani posso anche giocarla stasera?
-
@DC94 se domani è il 30esimo giorno allora deve concludersi domani. puoi già piazzarla oggi senza problemi
-
@Anonymous aspetto il risultato dell'ultima di stasera! Grazie mille per l'aiuto
-
Scusate, ho fatto l'iscrizione a Snai questa notte, inviato i documenti ed oggi arrivata la mail che mi conferma la totale operatività del mio conto... Provo ad Accedere e mi dice che il conto non è ancora operativo (lo faceva anche ieri notte, ma credevo dovessi aspettare la verifica dei documenti) e che lo sarà dopo la fine delle verifiche interne... Come risolvo?
Inoltre, se non riesco ad entrare entro oggi, perdo il primo giorno di Bonus? -
@Artorias evidentemente devono ancora completare le verifiche, purtroppo perdi i giorni in cui non riesci a scommettere
-
@Davide Ma mi hanno confermato via mail che il conto è perfettamente operativo in quanto la verifica dei documenti è andata a buon fine... E poi perchè non mi permette proprio di entrare, e non solo di prelevare?
Sulla guida c'è scritto che posso depositare anche prima di verificare i documenti, ma non mi permette proprio di loggare... E' un problema mio o Snai si comporta proprio così? E se si comporta così come si potrebbe ricaricare prima della verifica, se non permette neanche di entrare con le credenziali? -
@Artorias si comporta proprio così, la comunicazione che hai ricevuto non è del tutto veritiera. Puoi provare a contattarli via email inoltrando il testo della loro verifica, ma per esperienza ti dico già che possono durare diversi giorni le verifiche di questo tipo
-
@Davide Contattarli telefonicamente invece? Non è più veloce? Il numero verde è gratuito?
-
@Artorias anche se li contatti telefonicamente non otterrai risultati migliori che via email
-
Intanto ho qualche notizia subito però
-
Ho chiamato, l'operatrice mi ha detto che fa una segnalazione al reparto
-
ciao ragazzi, mi sono iscritto sabato alla promozione di Snai, ho piazzato ogni giorno scommesse di 20€ puntata e 10€ rimborso, mi aspettavo mercoledi il rimborso come scritto nella guida ma purtroppo ieri mi sono trovato un bonus gold da 6€, ho chiesto in chat ma addirittura non sapevano manco a che promozione avevo aderito.
Avete consigli? Avrò sbagliato qualcosa? -
@DottiestPrism89 i 6€ fanno parte di una promo attiva di default, avevi scommesso su Napoli Juventus giusto?
-
si, ma per un rimborso normale, non per aver partecipato a quella promozione
-
ciao ragazzi io ho fatto l'iscrizione il 12/02 ma fino al 26/02 il mio conto è stato bloccato in attesa di verifiche. i 30 giorni scadranno quindi il 14/03 o il 26/03? come mi dovrò comportare alla fine per il rimborso finale?
-
@DottiestPrism89 era attiva di default, considerali quindi 6€ extra giocali come un rimorso settimanale attivandolo nella schedina, ha rollover 3x.
I rimborsi settimanali invece arriveranno domani, di mercoledì
-
@gbm14 i 30 giorni sono da contare tassativamente dalla registrazione compresa, a prescindere dal fatto che non hai avuto il conto disponibile per verifiche
-
Buonasera,per me la responsabilita' sulla scommessa finale in rf 400/210 e' troppo alta.Possoconsiderare di scommettere in rf 200/110? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet