[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matte90 sì, in quel caso la vincita puoi utilizzarla per scommettere, perché è come se fosse saldo reale
-
Ciao, scusate se è stato già detto, ma la benvenuto è stata prorogata e rimasta identica in tutto, giusto? Vorrei iscrivermi ora, grazie.
-
@gbm14 sì, lo riceverai il mercoledì successivo alla settimana in cui piazzi le scommesse
-
@Cirolino sì, è rimasta identica
-
@Anonymous
Un'altra cosa. Riguardo il bonus finale, per me 200 euro sarebbero troppe, per averne solo 100, in 30 giorni più o meno quante ne dovrei vincere di partite? Tipo, 5,6,7? -
@Anonymous ok perfetto. E' possibile prelevare durante tutto il periodo della promozione (quindi considerando sia le giocate giornaliere che il bonus finale) oppure è meglio evitare per non rischiare la limitazione?
-
@Cirolino devi fare il calcolo spiegato in cima a questa discussione con la differenza che al posto di 400 nel calcolo metti 200 e nel rimborso metti 100
-
@matte90 puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto
-
@Anonymous
No proprio per evitare l'RF finale che da quanto ho capito ha responsabilità molto alte che non potrei permettermi, vorrei già da ora orientarmi su quante partite potrei massimo vincere. -
@Cirolino non puoi ragionare con quell'ottica, perché non hai modo di prevedere come vanno le partite. tu scommetti in RF 20/10 per 29 giorni, poi fai il calcolo della posizione netta e vedi se puoi permetterti o meno l'RF finale
-
@Anonymous
Ok capito grazie. -
Dopo aver scommesso la partita di oggi, posso già scommetterne una che termina entro il 5 Marzo, giusto? Ed anche oltre...
-
@Cirolino sisi, basta che vengono refertate solo una al giorno
-
Se una partita inizia oggi e finisce domani vale per la posizione netta di domani, giusto?
-
@Tonmu esatto
-
come mai nella guida viene detto di giocare 20 euro al giorno, e non solo 10 che sarebbero il bonus ?
-
@zanzy14 perché il rimborso è del 50% sulle perdite nette. per ricevere 10€ devi quindi perderne 20
-
grazie, quindi conviene giocare con quote il più alto possibile ?
-
@zanzy14 conviene giocare senza pensare troppo al bonus finale. poi al 29esimo giorno calcoli la posizione netta.
ciò che è importante è l'RF alto giornaliero
-
Mi sono registrato la scorsa settimana e ho iniziato la promozione. Oggi, che è lunedì, mi è stato accreditato un bonus Gold di 6 euro. Non capisco a cosa si riferisca dato che il rimborso delle giocate, oltre ad essere di una somma maggiore, dovrebbe arrivare mercoledì. Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo? Lo posso giocare tranquillamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet