[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide ah si perché?un altra partita giocata oggi non va bene?
-
@Anonymous quindi faccio una scommessa da 5 e una da 20 separate sullo stesso evento e faccio 25 rf 10?
-
@ninja636 no, fanne una da 20 (quindi RF 20/10) utilizzando 15€ tuoi e 5€ bonus
-
@gianoste no, altrimenti una potrebbe vincere e l'altra perdere, annullandosi a vicenda e non ricevendo alcun rimborso. MAI giocare più partite per lo stesso periodo in modalità RF
-
@Anonymous ah ok quindi il bonus può essere usato per la qualificante, poi eventualmente i rimborsi più avanti no, giusto?
-
@ninja636 esattamente, bonus reali = soldi reali. Bonus gold = bonus non qualificante
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide Ho 50€ nel saldo normale e 126€ bloccati nel rollover, i 50 possono essere prelevati?
-
@enimo sì
-
Oggi ho piazzato l'ultima RF del mese, mercoledì riceverò il rimborso delle perdite della settimana dal 25/2 al 3/3? E mercoledì 13/2 il rimborso di questa settimana incluso il bonus finale da 200?
-
@matty1709 esattamente
-
@kiky27 forse si però comunque ho fatto la ricarica da 150€ il giorno della RF finale, per questo mi sembra solo un modo per tentennare e guadagnare tempo. al momento ho mandato una mail chiedendo spiegazioni
-
Ciao volevo sapere alcune informazioni in merito a questa promozione:
- quanta liquidità è necessaria per poterla completare?
- per ricevere il massimo bonus finale, cioè 200€, è sufficiente perdere 20 puntate da 20€ giusto? (ovviamente senza contare le giocate rimborso del mercoledì)
- le vincite ottenute dal rimborso del mercoledì possono essere utilizzate per piazzare le successive puntate da 20€?
-
Ragazzi scusate ma non ne vengo fuori,ho letto e riletto ma non riesco a comprendere.Sono al termine dei 30 giorni,precisamente oggi ho fatto la 29esima scommessa e domani dovro' fare l'ultima per il rimborso.Nei 30 giorni ho vinto su snai 7 scommesse,le vincite nette ammontano a 427 euro.Come devo impostare il calcolo?
grazie -
@pardeg7981 ti basta applicare il calcolo che trovi in cima a questa discussione
-
- dipende molto dalle quote a cui scommetti. ricorda inoltre che puoi di volta in volta riutilizzare i soldi scommetti su partite dei giorni precedenti. fai quindi qualche simulazione dall'oddsmatcher per farti un'idea
- no, devi avere una posizione netta finale di -400€. in cima a questa discussione trovi il calcolo da fare per la scommessa in RF del 30esimo giorno
- no, in quanto tutte le scommesse che piazzi con Bonus Gold non rientrano nel calcolo della posizione netta (sia giornaliera che mensile)
-
Quindi dovrei scommettere rf 827 e rimborso 210? Scusate ma la matematica non fa per me...
-
@pardeg7981 devi fare questa semplice sottrazione (Importo totale Vinto lordo - Importo totale scommesso con saldo reale)
il risultato lo sommi a 400 e ottieni la cifra da puntare. se ottieni 827 allora sì, è corretto il calcolo che hai fatto
-
ciao ragazzi mi è stato accreditato il bonus benvenuto sport 5 euro free. c'è scritto bonus non bonus gold immagino sia la stessa cosa. posso giocarlo oltre la scommessa giornaliera di 20€? ha una quota minima? mi conviene giocare prima il bonus poi la scommessa giornaliera? ho iniziato martedì scorso, il primo bonus mi arriverà mercoledì di questa settimana calcolando le perdite fino a ier?
grazie -
@gbm14 scommettilo all'interno dell'RF 20/10
quindi piazzando l'RF 20/10 utilizzi 15€ tuoi e 5€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet