[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Grazie Davide come al solito per la tua pazienza, in un impeto di rabbia ho ritirato tutto quello che avevo, ora mi conviene depositare 368 e giocarli? Sul calcolatore in RF cosa dovrei mettere?
-
@mauri263 è indifferente, non hai sbagliato prelevando. Il rollover lo si fa soltanto con i soldi bonus gold (attivandolo nella schedina). Quanto bonus gold hai sul conto?
-
@Davide Non ho nulla sul Bonus Gold 0.00 cosa vuol dire attivandolo dalla schedina?
-
@mauri263 se hai perso tutto il bonus gold, hai finito. non devi fare nient'altro
-
Ha, ok, vabbè grazie mille Davide
-
scusate ma perchè è necessario scommettere 20 al giorno, non basterebbero 10?
-
volevo chiedere una informazione.. mi sono registrata il 28 di gennaio su SNAI e subito il 28 ho piazzato la prima scommessa RF 20/10 e così ho fatto ogni giorno.. oggi mi sono scadute le 4 settimane (28 gg), volevo sapere se devo piazzare altre scommesse RF 20/10 fino ad arrivare al 30esimo giorno oppure no
-
@Flaccagora il rimborso giornaliero e del 50% fino a 10€.
-
@Maximagno non sei obbligato. devi fare il calcolo della posizione netta poi il 30imo giorno (il 26 febbraio) giocarti la RF finale... lo puoi fare anche prima se non hai intenzione di scommettere dopo
-
PROFIT TRACKER? nooo... Sono all'antica
Qualcun'altro lo fa o sono l'unico malato?
-
Ragà mi confermate che passato il 30esimo giorno finisce l'offerta...? Cioè ho dimenticato di fare la scommessa finale in RF il 23.... Addio bonus da 200 vero?!
-
@Enzorù84 Se facendo totale vincite lorde -totale giocato ti esce una cifra negativa ricevi comunque un bonus
-
@cartineoro ah bene... Non è tutto perduto allora! Grazie
-
@Enzorù84 se avevi posizione netta in negativo ... com'eri messo?
-
io finisco il 2 marzo, e finora non ho saltato un giorno ma... il 28 febbraio sembra proprio che non ci sia neanche UN evento da giocare
cos'è, sciopero? se metto solo quella data nell'oddsmatcher, il risultato è ZERO eventi
mah!
-
@lau-albu ho vinto €270 i giocato 400 . . . Quindi sono in negativo di €130
-
@Enzorù84 ah ok allora prenderai 65€...
-
@lau-albu mannaggia a me mannaggia!!!!
-
Ragazzi ho due dubbi da chiarire. Io ho concluso ieri la prima settimana che era iniziata martedi, quindi ho fatto 6 scommesse, vincendone 3 su snai. Oggi mi ritrovo un bonus gold di 40€, non dovrebbe arrivare il mercoledi secondo la guida? Inoltre a sto punto mi hanno dato 10€ in più o sbaglio?
EDIT: ho appena letto un email giunta da snai, che mi dice che siccome mi avevano bloccato il conto per i primi 10 giorni mi stanno dando 40€ di bonus gold come "rimborso"... quindi suppongo non centri con la promo... Come procedo?
-
@Davide su snai o iniziato il 24 gennaio cosa conviene fare adesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet