[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@deniell perché 115?
-
@fraske la stima delle mie perdite nette a meno che ulteriore sfortuna sarà 230. Il trentesimo giorno snai rimborsa il 50% delle perdite nette mensili, quindi nel mio caso 115, correggimi se sbaglio
-
@deniell snai però rimborsa il primo mese fino a 200 euro
-
@fraske ma io non arrivo a 400 di perdite nette quindi non posso ricevere 200
-
@deniell il trentesimo giorno si scommette in rf 400/210, tu aggiusti quel 400 con la tua posizione
-
@fraske meraviglioso non avevo capito che fosse così! Grazie mille per aver fatto chiarezza
-
@Anonymous Non ho la costanza di aggiornarlo sempre... ero interessato a quantificare solo questa benvenuto... il mio calcolo è corretto?
-
@Casta91 il guadagno di una offerta a rimborso è dato dal valore positivo della scommessa qualificante in RF - la perdita negativa impostando il rimborso ottenuto (bonus gold) in modalità normale. Ripeti per ogni giorno (certo impieghi più tempo a fare tutte queste somme e differenze piuttosto che scrivere vincite e bancate sul profit tracker)
-
@Davide Grazie
-
@Evaldezio Grazie. Un'altra domanda: secondo te, siccome ho perso 8 giorni su 30 per le giornaliere 20/10, posso provare a fare 30puntata/10rimborso per cercare di recuperare sull'importo scommesso totale in vista dei 200 euro finali? ci perderei?
-
@Pavoloso99 No, te lo sconsiglio assolutamente, andresti a peggiorare ancora di più la situazione, considerando che potresti comunque vincere
Oltre al fatto che guadagneresti ancora di meno dalle RF giornaliere, anche se di poco -
una cosa del genere intendevo. Cmq il guadagno è lo stesso, almeno sembra. si il rischio di prenderla peggiorerebbe, è vero. -
@Pavoloso99 Sì, ma se quella quota la vinci?
Ti andrebbe a sballare ancora di più, io te lo sconsiglio, poi fai come credi meglio -
@Evaldezio ok grazie!!
-
Ciao ragazzi secondo voi piazzare le scommesse giornaliere da 20 euro sulla massima serie giapponese può portare a limitazione con Snai?
-
@NinjaFed di solito snai accetta anche giocate strane ma se puoi evitare evita no?
-
@Stelio88 Infatti ho evitato. Sai quando l'RF è succoso ti tenta non poco
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide Per essere sicuro, visto che la cifra non è bassina... Mi manca solo la scommessa rimborso finale. Prima di farla posso pulire il residuo del conto così da lasciare solo il bonus sul conto? Non sparisce vero? Secondo, avendo 3 mesi per giocarmi bonus e rollover, non sono obbligato a cominciare entro la prima settimana se non trovo match che mi stuzzicano giusto?
-
@Pippo0812 puoi prelevare il saldo reale senza problemi, avendo 90 giorni per completare il bonus finale puoi prendertela con calma senza problemi
-
Ciao a tutti,
sono alla seconda settimana di benvenuto. Posso prelevare parte del saldo in questo momento senza che la promo decada? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet