[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ivonne1993 allora io proverò ad entrare con il cellulare, valuto, ma non ho un buon presagio
-
nulla, solo 3 euro di bonus anzichè 20, qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente?
-
@psychoninja senti loro il perché
-
non mi è chiara la citazione ahaha, nè la finalità della frase ahah, comunque, non so come contattarli, alle mail non rispondono, proverò ad andare da una sede fisica random
-
@psychoninja puoi allegare l'estratto conto di tutte le scommesse piazzare e/o refertate la settimana scorsa?
-
Non ho ricevuto il Bonus Finale per un ragionamento abbastanza assurdo comunicato dal portale snai.it.
Le mie giocate sono state:
16/01/2019 Giocati 40 (Persi 40) - Ricevuti 20€ (Bonus Weekly)
23/01/2019 Giocati 140 (Persi 120) - Ricevuti 60€ (Bonus Weekly)
30/01/2019 Giocati 140 (Persi 100) - Ricevuti 50€ (Bonus Weekly)
06/02/2019 Giocati 140 (Persi 80) - Ricevuti 40€ (Bonus Weekly)
13/02/2019 Giocati 140 (Persi 100) - Ricevuti 50€ (Bonus Weekly)Dopo i 30 giorni, non ho ricevuto il bonus in quanto l'assistenza mi ha comunicato che le vincite hanno superato nel complessivo (senza considerare i le vincite/perdite legate ai Bonus Weekly) superiore ai 200 euro.
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte questa cosa, confermate? -
@ciroairbnb non è assurdo, è così che funziona. Il rimborso è sulle perdite nette. Come era sulle perdite nette giornaliere il bonus settimanale, il bonus mensile è sulle perdite nette di tutto il mese
-
@Davide quindi se il bonus è sulle perdite nette, perdite che ho avuto, perché non mi è stato assegnato?
-
@ciroairbnb così è aria fritta bisogna che calcoli la tua posizione a fine mese senza i bonus gold
-
@fraske ????
-
@ciroairbnb ci vuole il calcolo di quanto hai vinto e perso senza calcolare i bonus gold
-
ciao ragazzi, sapete in media quanto bisogna aspettare per ricevere un prelievo con paypal da snai? grazie
-
@ciroairbnb dal messaggio si capisce che hai vinto 8 volte. Considerando che vanno giocate in RF hai vinto 8 partite a quote medio/alte superando addirittura la spesa dei 600 euro e uscendo dal periodo dei 30 giorni in positivo. Avresti dovuto calcolare la posizione netta il 29esimo giorno e giocare in RF di conseguenza al 30esimo in modo da essere esattamente a - 400 e aggiudicarti il bonus
-
si possono prelevare tranquillamente le vincite ndurante la benvenuto?
-
Ma i bonus settimanali vanno considerati nella posizione netta?
-
@kiky27 no i bonus gold che ti arrivano ogni mercoledi non influiscono sulla posizione netta
-
@miticoden Certo
-
Voi come scegliete la partita sulla quale scommettere il ventinovesimo giorno? ordinate per rf e poi scegliete la piu alta e inserite manualmente i valori? o inserite prima i valori nel setting rf e poi ordinate?
-
@Pavoloso99 Dovresti inserire prima i valori dell'RF nel filtro e poi ordinare, o comunque ordinare e inserire i valori nel filtro, ma non nella finestra dell'evento
-
@Anonymous forse non ho capito bene. Ogni giorno per 30 giorni, piazzo una scommessa con RF alto (quota scommessa media 4.5~) con 20€ punta e 10€ rimb. La responsabilità richiesta con questi parametri è di circa 65€. Due domande: 1- ogni giorno dovrei depositare e scommettere 20€? 2- Come fanno a bastarmi 100 € a settimana? Sto sbagliando qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet