[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Qualcuno sa come fare ad avere la lista movimenti completa? non mi fa andare piu indietro del 16 e a me serve dal 5 febbraio
-
@DC94 Non riesci a calcolartela con il Profit Tracker?
-
@Ezio si ma faccio 4 benvenuto insieme.. ho paura di confondermi se c'era un modo piu semplice.. non danno la lista movimenti oltre a un tot di giorni? ne sai niente?
-
@DC94 spostati di una settimana
-
@DC94 Dalla Home vai su "Il mio conto" e ti apre la pagina di "Movimenti e Saldo", subito sotto questo titolo c'è scritto "FILTRA PER" e sotto "periodo". Prova a schiacciare su questo e a selezionare la data che ti serve, a me fa andare indietro. Poi filtri per tipologia "sport" e dovrebbe darti il risultato che cerchi.
-
@Ezio si ma si può filtrare massimo una settimana alla volta
-
@Ezio niente ci ho provato piu volte ieri e anche oggi.. ora ho scritto e mi hanno detto che devo richiederlo nelle email mettendo il documento il codice conto e bla bla bla.. e devono approvarlo! mi sa che lo faccio con il profit e ricontrollo piu volte! Grazie mille
-
@DC94 filtra una settimana alla volta e ti fa vedere ciò che vuoi
-
Ragazzi possibile che non mi facciano iscrivere al sito pur non riconoscendo il codice fiscale come registrato sul sito solo perché ero iscritto secoli fa a iziplay che poi è stato inglobato da snai (così hanno detto via chat)? qualcuno ha info in merito? grazie
-
@Peppe03 ti dà blacklist quando ti iscrivi?
-
@Chomp96 si avevo delle perdite e sono ancora nei 30 giorni!....Non so come fare
-
@fraske "errore in fatto di registrazione contratto già pre" vado per provare a recuperare la password e dice registrati codice fiscale non trovato
-
@Peppe03 un conoscente era iscritto a iziplay che poi diventò snai e chiuse il conto e da allora non lo fanno più iscrivere viene errore blacklist
-
@fraske stesso io ero iscritto a iziplay ma non l'ho mai chiuso il conto, lo abbandonai solo a suo tempo, bah
IMG-20190221-WA0019.jpg -
@Peppe03 contattali
-
Ragazzi.. con 1500 euro di budget circa, secondo voi si riesce a completare agevolmente questa offerta?
-
@roccopio96 le settimanali certamente per il rimborso finale riesci a piazzare la qualificante senza problemi, e quasi sicuramente anche a completare il rollover (200 con rollover 8x sono 1600€ richiesti da scommettere in 90 giorni). Dovrebbero servirtene di più per andare sul sicuro (considerando che nei primi 30 giorni guadagni comunque 150/200€ più altre promozioni che puoi fare nel fattempo
-
@Davide Grazie. Avrei un'ultima domanda. Nelle giocate giornaliere qual è la percentuale minima di rf che consigli di andare a considerare per i vari eventi sui quali andare a scommettere?
-
@roccopio96 almeno 50%
-
Mi ritrovo al 29esimo giorno con una Posizione netta di -318 euro... come mi comporto??
Praticamente ho vinto solo 3 volte in un mese sul book XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet