[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Skyzzzo reale
-
@Skyzzzo avresti dovuto usare 20€ di saldo reale. quindi ora copri quella puntata mettendo il calcolatore da RF a BR (quindi banca la parte che ti rimane)
poi piazzi la scommessa in RF con saldo reale
-
@Anonymous perfetto grazie, quindi questo bonus ha rollover? grazie mille
-
@Skyzzzo no, nessun rollover
-
@Anonymous ok ok grazie
-
@Anonymous scusami un ultima cosa, l'eventuale vincita e anche la giocata, va a influire sul bilancio alla fine dei 30 gg?
-
@Skyzzzo no non incide
-
@Skyzzzo no, in quanto si tratta di scommessa piazzata con bonus gold
-
@Skyzzzo grazie ragazzi
-
Buongiorno ragazzi, mi sono letto un po' la discussione ma vorrei chiedervi gentilmente delle conferme prima di iniziare questa impegnativa benvenuto:
- quand'è il giorno migliore per iniziare, il giovedi o il lunedi? o è indifferente?
- posso depositare subito un importo per esempio di 100 euro invece che 20 o conviene caricare 20 al giorno?
- posso scommettere il lunedi su 3 partite che terminano lunedi, martedi e mercoledi, e 4 partite il giovedi che terminano giovedi,venerdi, sabato e domenica (è solo un esempio)?
grazie mille!
-
- indifferente
- puoi farlo
- si, puoi farlo
-
@punzy per tutto il resto concordo con @Chomp96 tranne sul giorno in cui iniziare.
guarda un po' che partite ci saranno il 30esimo giorno e valuta se vale la pena iniziare quel giorno oppure aspettare qualche altro giorno così magari ci sono più partite per l'eventuale RF finale. io sono stato consigliato uguale a te ora, ho solo avuto fortuna che il mio 30esimo giorno cascasse proprio in un giorno di Europa League così ho tante partite per l'rf da cui scegliere in base alla liquidità.
-
@lau-albu chi ti ha dato questo consiglio?
-
-
@fraske ma qui sul forum tutti dicevano che è indifferente quando inizi la promo.. invece non è così in quanto se non trovi liquidità e partite importanti il RF ne risente alla grande, soprattutto se arrivi in positivo il 30ismo giorno
-
@lau-albu come sempre si impara dalla pratica, a me successe che il trentesimo giorno fosse un giovedì tristissimo e per poco non ho dovuto giocare sulla squadra del mio paese o sulla longobarda
-
@fraske ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@lau-albu come sempre si impara dalla pratica, a me successe che il trentesimo giorno fosse un giovedì tristissimo e per poco non ho dovuto giocare sulla squadra del mio paese o sulla longobarda
... eh infatti se non stai attento quando inizi c'è questo rischio. ma nemmeno io lo sapevo ma sono stato fortunato...
-
Qualcuno sa come fare ad avere la lista movimenti completa? non mi fa andare piu indietro del 16 e a me serve dal 5 febbraio
-
@DC94 Non riesci a calcolartela con il Profit Tracker?
-
@Ezio si ma faccio 4 benvenuto insieme.. ho paura di confondermi se c'era un modo piu semplice.. non danno la lista movimenti oltre a un tot di giorni? ne sai niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet