[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@AdrianNinja devi registrare semplicemente la vincita di betfair, i guadagni poi li prenderai scommettendo il rimborso bonus
-
Ragazzi buonasera, ho effettuato 29 scommesse, mi manca solo la 30 esima di domani
Attualmente le mie cifre sono queste:Vincite LORDE : 611 € (Ho escluso ovviamente i bonus gold)
Giocate : 20€ x 29 giorni = 580€Pertanto applicando la formula il risultato è 611-580 = 31€
Ora non mi basta attendere la settimana successiva e ricevere il bonus finale?
Non capisco il perchè di questa giocata 400+posizione netta con rf a 210.
Scusate se posso sembrare stupido ma non riesco a capire anche perchè sulla guida questo calcolo non è menzionato da nessuna parte e non ne capisco l'utilità
Grazie!
-
@bylon92 dovresti fare la rf 369/210 poiché l ultimo bonus si riferisce alle perdite di tutto il mese...ora come sei adesso ti riceveresti sol 15 euro invece di 200...
Edit ho sbagliato i calcoli... segui evaldezio -
@bylon92
Il bonus finale si basa sulle perdite che otterrai nell'arco dei primi 30 giorni dalla registrazione.
Ma tu fino ad ora non hai avuto perdite, anzi, sei in attivo di 31€A questo punto per ottenere il bonus massimo (50% delle perdite nei 30 giorni) dovrai fare una giocata che, se perdente, ti faccia andare in passivo di 400€
Per questo motivo, nel tuo caso, la giocata sarà un RF 431/210
@kiky27 La sua posizione netta è +31, non -31...
-
@Evaldezio Perfetto, ho appena notato che oggi è il 31 esimo giorno, pertanto non potrò più scommettere per recuperare il bonus finale giusto? ...Ho scoperto questo forum oggi, sulla guida non c'è traccia di questa procedura...Peccato!
-
@Evaldezio Che poi ragà, a conti fatti, sapete che è impossibile trovare una partita a rf decente con una liquidità sufficiente ( cca 400€ ) ?
Cioè a liquidità 400€ escono fuori partite a rf 2 , 3 ... Guadagno 10€. Ma chi è il supereroe che ha beccato sti 200€ finali?
-
Volevo chiedere un'informazione che non ho letto o mi è sfuggita... è un problema se durante il periodo prelevassi ? mi impedirebbe di ricevere i successivi bonus e quello finale ?
-
@sKullSh4D0w Puoi tranquillamente prelevare
-
Perfetto, ho appena notato che oggi è il 31 esimo giorno
Mi fa piacere te ne sia accorto in tempo
Non tutti hanno dovuto scommettere più di 400€, inoltre se la liquidità è bassa si può sempre provare in dutching, comunque è più facile di quanto tu pensi
-
@bylon92 perfetto, grazie
-
Buongiorno, la settimana scorsa mi hanno accreditato di mercoledì, il bonus. Questa settimana, pur seguendo le istruzioni, non mi è stato accreditato nulla. Come mai? Ci possono essere ritardi?
-
@1Guercio1 hai avuto delle perdite la settimana scorsa? e soprattutto ti trovavi ancora nei 30 giorni promozionali?
-
@Potter anche a me non faceva depositare nulla, gioca il bonus e spera di vincere su Snai, così puoi fare la scommessa giornaliera a rimborso
-
Per il rollover del bonus finale posso usare i match di tennis (atp wta di qualsiasi tipo) o se non sono tornei importanti rischio limitazioni?
-
@Daniyel puoi scommettere su quella competizione senza problemi
-
Avendo il bonus finale (che include 10€ della scorsa settimana bonus gold).
Se volessi scommetterlo separatamente, come faccio? viene giocato automaticamente prima il bonus gold o prima il bonus finale? -
@Profano viene utilizzato prima il bonus gold settimanale
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Profano viene utilizzato prima il bonus gold settimanale
@Profano
io l'ho giocato dopo.. l'ho disabilitato mi sono fatto il RF finale mensile e poi giocato il bonus settimanale di 70€... non va bene uguale?edit: ah lui ha già il bonus finale
-
@lau-albu disabilitato?
-
@Ezio Ciao Ezio, ahimè l'ho persa….la maledettissima Juve di ieri sera. Spero solo di potergli succhiare anche i globuli rossi a Snai. Ripicca mode on.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet