[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ninjaboy7-7 nel rimborso devi mettere il 50% di X + 10€, quindi in quel caso devi mettere 60€ nel rimborso
-
@Anonymous
Alla fine posso permettermi un RF 354/60 a quota 2.55 per guadagnare quasi 30 euro... -.- -
Ma con Snai è tranquillo che gioco 350 euro dopo che per un mese ho giocato 20 euro al giorno soltanto? : P
-
@Ninjaboy7-7 sì, non preoccuparti, non ti fanno problemi se non fai surebet
-
Ah ultima cosa please, ovviamente la giocata deve essere su una partita che termina oggi, giusto? Come fatto finora...
-
@Ninjaboy7-7 sì, devi terminare entro il 30esimo giorno dalla registrazione
-
Buongiorno, oggi è il 29° giorno. Ho giocato la partita Lione - Barcellona e al momento il mio volume di gioco è 560€ giocati e 606€ vinti, se dovessi perdere quella di oggi andrei a 580€ giocati e 606€ vinti quindi +26€.
La scommessa da fare domani sarà RF 426/210, è corretta? Ho guardato le quote e dovrei avere una responsabilità di più o meno 1000€, è possibile?Grazie
-
@RogerDave90 si, tutto giusto
-
Ragazzi, domani devo ricevere i 200€ di bonus finale per le perdite di tutto il mese e 20€ di bonus gold, tot.220€. Andrò a giocarli in unica volta con quota minima 1,50? ovviamente cercando di perdere sul bookmaker per non finire nel rollover...
-
@Chomp96 Naturalmente il saldo su Betfair è di poco più di 200€, dovrei depositare apposta altri 800€. Desterebbe sospetti una responsabilità di 1000€?
-
@salvatoredo verrà utilizzato prima il bonus settimanale quando scommetterai, quindi puoi scommettere i primi 20€ a quota minima
-
@RogerDave90 su betfair exchange puoi fare quello che vuoi e bancare gli importi che vuoi senza problemi
-
@Anonymous
Ma se volessi rinunciare al bonus finale e attendere solo l'ultimo settimanale, oggi potrei anche non scommettere nulla, giusto? Tanto domani è l'ultimo settimanale. -
@Ninjaboy7-7 potresti fare la tua semplice scommessa in RF 20/10
-
@Chomp96 non è sempre 1,50 la quota minima per entrambi i bonus?
-
@salvatoredo si, ma se non vuoi entrare nel rollover del bonus da 200€ ti conviene perderlo quel bonus, e quindi giocare a quote alte
-
@Anonymous
Sì farò così, prima non avevo selezionato le partite entro oggi, e ora viene fuori uno sbattimento
tra deposito, responsabilità per max 8-9 euro.
Mi accontento dei bonus settimanali, ossia: 20+40+20 e domani 60= 140 euro (per fortuna la guida dice 130-330, non sono il peggiore XD). -
@Chomp96 ok, quindi i primi 20 anche a quote più basse ma sempre sopra 1,50. Gli altri 200 devo cercare di perderli, quindi quote un po' più altine.
-
@salvatoredo esatto
-
@Potter ai tempi ha fatto la stessa cosa con me.. prova a sistemare dalla impostazione l importo massimo ricaricabile in una settimana.. metti 10mila.. dovrebbe sistemarsi in 24 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet