[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ezio adesso contatto l'assistenza appena posso e vedo se il problema è questo. Quindi ti hanno fatto attendere una settimana per modificare il limite di deposito. Ciò significa aver perso una settimana di promozione, la qual cosa influisce sia sul rimborso del prima mercoledì che sul rimborso finale. Dico bene?
-
@sonnyster7 puoi saltare qualche giorno di bonus se non avrai abbastanza liquidità, ma quella esposta nella guida è l'unico modo per affrontare questa offerta
-
@amaliasutera si, dovrai fare quella scommessa se quella è la tua posizione netta, ricorda di giocare su un esito che si concluda entro i 30 giorni
-
@Tele00 durante la benvenuto puoi prelevare i bonus dopo averli giocati come da guida, puoi prelevare il saldo reale che otterrai anche durante i 30 giorni
-
@evaldezio ho ricontrollato: ho un limite sull'importo massimo di ricariche di 10 euro. Mentre importo massimo giocabile in un giorno e importo massimo epr singola giocata ho importi stratosferici. Io all'atto dell'iscrizione ho inserito 9999 come da guida. E non capisco questo limite da 10 da dove provenga.
Dando per buona l'esperienza di @Ezio di cui sopra, praticamente ho perso una settimana intera di promozione?
-
Eccomi al 30° giorno.
La mia posizione netta è: 254 (749-495)
Cosa mi conviene fare? Se non facessi nulla riceverei un bonus finale di 127 euro, giusto?Per aumentarlo invece? Fare un RF 654/210 è insostenibile per me.
Se volessi il bonus di 150 invece , dovrei fare: 300-254= RF 46/160 ? -
@Ninjaboy7-7 ma i 749€ sono vinto o giocato? perchè se sono il vinto attualmente non otterresti nessun bonus se non fai la giocata finale
-
@Ninjaboy7-7 no, avendo posizione netta positiva non riceveresti alcun bonus ora come ora. Devi portarla in negativo per ricevere il bonus del 50%, quindi puoi scommettere in RF 654/210 per guadagnare il più possibile
-
@Chomp96
749 è l'importo vinto. -
@Anonymous
749 è la vincita, ma quella scommessa avrebbe una responsabilità di un migliaio di euro e oltre... -
@Ninjaboy7-7 puoi allora se vuoi puntare a quote più basse o scommettere di meno.
tieni fisso il valore 254 e aggiungici una cifra che chiamiamo X. Il bonus viene calcolato su questa cifra.
Esempio: X = 200 allora dovrai scommettere in RF 454/110
-
@Anonymous
Se X fosse 100, verrebbe RF 354/110 o il rimborso è di meno? -
@Ninjaboy7-7 nel rimborso devi mettere il 50% di X + 10€, quindi in quel caso devi mettere 60€ nel rimborso
-
@Anonymous
Alla fine posso permettermi un RF 354/60 a quota 2.55 per guadagnare quasi 30 euro... -.- -
Ma con Snai è tranquillo che gioco 350 euro dopo che per un mese ho giocato 20 euro al giorno soltanto? : P
-
@Ninjaboy7-7 sì, non preoccuparti, non ti fanno problemi se non fai surebet
-
Ah ultima cosa please, ovviamente la giocata deve essere su una partita che termina oggi, giusto? Come fatto finora...
-
@Ninjaboy7-7 sì, devi terminare entro il 30esimo giorno dalla registrazione
-
Buongiorno, oggi è il 29° giorno. Ho giocato la partita Lione - Barcellona e al momento il mio volume di gioco è 560€ giocati e 606€ vinti, se dovessi perdere quella di oggi andrei a 580€ giocati e 606€ vinti quindi +26€.
La scommessa da fare domani sarà RF 426/210, è corretta? Ho guardato le quote e dovrei avere una responsabilità di più o meno 1000€, è possibile?Grazie
-
@RogerDave90 si, tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet