[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@DC94 Ti riferisci al fatto che il profit ti dia un valore positivo nel guadagno?
Se è quello il problema, visto che i 5€ bonus che hai giocato ( se sono bonus normale, dato dalla slot giornaliera/iscrizione), devi considerarlo come saldo reale e quindi nei calcoli per la posizione netta finale devi mettere -20 -
Questo post è eliminato! -
@Davide lo so hai ragione..non riesco a spiegarmi bene
Questa è l'immagine, la partita è perdente perche ho vinto su betfair quindi conta nel bonus gold ma non so la cifra che ho perso perchè avendo i 5 euro bonus mi da in positivo.. -
Ti riferisci al fatto che il profit ti dia un valore positivo nel guadagno?
Se è quello il problema, visto che i 5€ bonus che hai giocato ( se sono bonus normale, dato dalla slot giornaliera/iscrizione), devi considerarlo come saldo reale e quindi nei calcoli per la posizione netta finale devi mettere -20 -
Che ninjaclub sarebbe se ogni giorno un neofita non postasse un questionario!?!?!
Mi accingo ad iscrivermi a Snai, potreste, gentilmente, chiarirmi alcuni aspetti?
1.Ogni giorno per 30 giorni piazzo una rf 20/10 e guadagno o all’esito della partita oppure quando riceverò il rimborso il mercoledì della settimana successiva
2.In attesa della verifica del conto posso solo depositare o anche piazzare le scommesse?
3.Perché nella guida è indicato di depositare 20 euro se ogni giorno dovrò piazzare una scommessa di 20 euro? Devo depositare ogni giorno oppure posso depositare importi superiori?
4.Per massimizzare i guadagni è più opportuno cercare di vincere l’RF in prima battuta o cercare di ottenere il rimborso?
5.Cosa si intende con bonus gold? Sia i 5 euro free che i bonus rimborso sulle perdite nette giornaliere che i 200 di rimborso dopo i 30 giorni?
6.In cima a questa discussione si parla di calcolo della posizione netta finale e dell'essere in attivo o in passivo rispetto al bonus finale. Nella guida no vi è menzione di questo aspetto. Dove posso leggere al riguardo?
7.Cosa è la modalità “risk free bonus rimborso” di cui al punto 4. della guida? (in genere la modalità RF nelle guide viene indicata come Risk Free senza ulteriori specificazioni)
-
@Evaldezio ma quindi a me interessano i soldi vinti .. non i soldi persi? nel senso che andando a fare le vincite meno i soldi giocati dovrò fare la somma dei soldi vinti su snai - che so se gioco per 24 giorni andrò a mettere 480?
pensavo mi servisse la cifra persa -
- Esatto
- Fai tutto quello che vuoi, solo non potrai prelevare
- Perché per la prima scommessa dovrai avere almeno 20€, poi potrai vincerne e quindi non aver bisogno di depositare, è a tua discrezione
- In vista del rimborso finale sarebbe meglio perdere su Snai
- Con bonus gold si intendono i bonus rimborso settimanali e quello finale da massimo 200 (quest'ultimo con rollover). I 5€ della registrazione sono bonus normali e considerati alla stregua di credito reale da Snai (così come le eventuali vincite dallo spin giornaliero)
- Leggi la discussione, non solo "in cima", ti avrebbe dato risposte a quasi tutte le tue domande
- È solo un diverso modo di chiamarla, gioca in RF
-
@DC94 Con soldi "vinti" si intendono le entrate che hai avuto dalle scommesse su Snai, non quelli che hai guadagnato e ti segnala il profit tracker....
nel senso che andando a fare le vincite meno i soldi giocati dovrò fare la somma dei soldi vinti su snai - che so se gioco per 24 giorni andrò a mettere 480?
Esatto
-
valgono anche le scommesse live?
-
@Evaldezio fammi un esempio.. se ad esempio gioco 20 euro e ne vinco 85 ma nel profit tracker mi segna 6 euro netti come devo calcolare? 85 euro?
-
@fanto Sì
-
@DC94 Devi considerare solo le vincite e le giocate su Snai, lascia stare il profit
Se giochi 20 e vinci 85 la tua posizione netta è +65
se ne giochi 40 e ne vinci 85 è +45 ecc. -
quindi anche dalle vincite devo sempre togliere la cifra che gioco in questo caso 20 euro.. e nei soldi giocati devo ovviamente includere tutti i giorni in cui ho giocato anche se perdevo
-
@Evaldezio grazie mille per l'intervento. Intendi dire che non posso prelevare fino a verifica del conto oppure che per tutti i 30 giorni non posso prelevare?
Cosa è lo spin giornaliero e dove posso trovarne informazioni? -
Buona sera a tutti. volevo un'informazione. mi sono iscritto 2 giorni su ninjabet e sto procedendo con il bonus best stars. Per errore mi sono registrato anche al sito Snai. Mi conviene cancellarmi e riscriverlo tra qualche giorno o posso cmq usufruire dei bonus e fare matched betting? Grazie
-
@Potter Fino alla verifica del conto non potrai prelevare, funziona così per tutti i siti
Tasto cerca: Daily spin
-
@DC94 la formula è chiara:
VINCITE LORDE - GIOCATE.
Giochi 20€ e vinci 85€? Allora fai
85 -20.
Ma non è che applichi la formula 30 volte, fai la somma di tutte le vincite lorde, e fai la somma di tutte le giocate (per le scommesse non gold) e poi applichi la formula
-
@evaldezio rispetto alla lettura della discussione prima di domandare: capisco di dover leggere tutta la discussione però vedo più di 11.000 post (non molto confortante) e soprattutto ad inizio discussione si parla di 500 di deposito, mondiali, etc.… tutti elementi che mi hanno fatto supporre che magari in passato la benvenuto snai poteva differire per qualche aspetto rispetto alle modalità attuali.
-
@Francesco73 non devi cancellarti ai siti di scommesse. i bonus sono validi solo per la prima registrazione in assoluto. Quindi hai commesso un errore.
Preoccupati prima di finire i primi bonus e poi nelle prossime settimane, cerca di capire se questa guida è alla tua portata oppure no
-
@Davide grazie mille, ora sono più tranquillo, sempre gentilissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet