[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@matty1709 potresti farlo ma non conviene, in quanto ti basta vincerne una per tornare al punto di partenza
-
scusate una cosa, ma per il conteggio della posizione netta sui 30 giorni, devo considerare anche eventuali perdite/vincite derivanti dai bonus gold settimanali??
-
@Philippe no, solo scommesse con saldo reale rientrano nei conteggi.
-
il mio trentesimo giorno è domani e volevo giusto un paio di chiarimenti:
1- se ho scommesso 20 e vinto 80 ad esempio devo segnare un più 60 netto giusto? mentre le scommesse perse da 20 euro ho segnato un semplice meno 20
2- oltre al saldo delle scommesse sportive conteggio anche i soldi giocati alla roulette come persi? se sono entrato con 30 euro e uscito con 25 posso segnare un -5 come perdita giusto?
3- prelievi e depositi non vanno contati vero? -
Ho deciso di scrivermi in un foglio tutte le perdite per averle a portata di mano e mi sono accorta che in una che in teoria l'ho persa su snai.. non so quanto ho perso perchè avevo 5 euro bonus, quindi mi risulta +2,64.. come la conto?
-
Mi sono registrato due ore fa e non riesco ad accedere perchè "il mio conto non è operativo ed è necessario attendere verifiche interne". Sono stato vittima di un'operazione random fatta appositamente per limitare la concessione del bonus?
-
@cd_dvd sono verifiche a campione, possono succede come sono già successe ad altri utenti
-
@Davide concedimelo: che sfiga! Ahahah
-
@jeremyvale devi applicare la formula VINCITE LORDE - GIOCATE per il calcolo della posizione netta.
Conta SOLO le giocate a saldo reale sulle scommesse sportive.
-
@DC94 non ho capito, cosa hai perso? Da cosa risulta +2,64?
-
@Davide per il bonus finale dovrei fare un calcolo dei soldi che ho perso giusto? per vedere se mi ritrovo in negativo oppure no o ho capito male?
-
@DC94 sì, se leggi nel primo post della discussione trovi la spiegazione e la formula
-
Se vinco soldi giocando alla roulette che sta di lato vengono considerati per il calcolo del bonus settimanale/finale?
-
@Davide si infatti ricordavo.. e io sto facendo i calcoli di tutte le partite che ho perso segnandomi la cifra.. solo che ho perso una partita in cui ho giocato 15 euro miei e 5 bonus quindi invece di darmi quanti soldi ho perso mi da che ne ho vinti 2.6 non so se mi sto spiegando! non so come contare questa partita per il totale.. che cifra mettere
-
@Tyrion-Lannister no, contano solo le scommesse sportive per il rimborso
-
@DC94 davvero faccio fatica a capire come puoi aver vinto dei soldi perdendo la scommessa, prova ad allegare uno screen e vedi di che scommessa si trattava
-
@DC94 Ti riferisci al fatto che il profit ti dia un valore positivo nel guadagno?
Se è quello il problema, visto che i 5€ bonus che hai giocato ( se sono bonus normale, dato dalla slot giornaliera/iscrizione), devi considerarlo come saldo reale e quindi nei calcoli per la posizione netta finale devi mettere -20 -
Questo post è eliminato! -
@Davide lo so hai ragione..non riesco a spiegarmi bene
Questa è l'immagine, la partita è perdente perche ho vinto su betfair quindi conta nel bonus gold ma non so la cifra che ho perso perchè avendo i 5 euro bonus mi da in positivo.. -
Ti riferisci al fatto che il profit ti dia un valore positivo nel guadagno?
Se è quello il problema, visto che i 5€ bonus che hai giocato ( se sono bonus normale, dato dalla slot giornaliera/iscrizione), devi considerarlo come saldo reale e quindi nei calcoli per la posizione netta finale devi mettere -20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet