[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Casta91 il guadagno dell'offerta lo vedi nel profit tracker, basta che sommi i singoli guadagni e il guadagno finale una volta perso/completato il rollover dell'ultimo rimborso
-
@Davide il prodotto della formula VINCITE lorde - Giocate è: vincite lorde 80 e giocate -500. totale -420. per saldo attuale -380 intendevo che alla prossima scommessa non vincente su SNAI raggiungo un saldo di -400 cioè la cifra giocata e persa necessaria ad ottenere il massimo bonus finale. in considerazione di ciò mi chiedo se ha senso fare le ultime 4 scommesse rimanenti e rischiare di intaccare il massimo bonus finale.
-
@Davide non usando il profit tracce come dovrei fare? Secondo me dovrei sommare l'RF giornaliero aggiungendo il guadagno effettivo del rimborso settimanale più il guadagno dall'ultimo rollover
-
@badlands70 si ha senso finire comunque, perché se no non riceverai il rimborso degli ultimi 4 giorni. Poi l'ultimo giorno fai i conti e agisci di conseguenza. Comunque sei in una buona posizione quindi a meno di vincere tutte le ultime scommesse non dovresti fare una scommessa finale molto onerosa in termini di bancata
-
@badlands70 non devi guardare il saldo attuale, è fuorviante perchè ingloba anche eventuali saldi bonus completati. Hai vinto in tutto 80€ e ne hai giocati 500 (di solo saldo reale)? allora la posizione netta è -420 per il momento. Se così dovesse rimanere minore di -400 fino alla fine, riceverai il bonus massimo senza fare null'altro. Se invece con le prossime scommesse diventa maggiore, potrai fare l'ultima giocata correttiva
-
@qqqtrader 4 giorni di rimborso settimanale equivalgono a 40 euro di rimborso che generano in media 35-37 euro di guadagno sempre nel caso di perderle su SNAI. mi chiedo se davvero convenga
-
@Casta91 devi sommare le perdite avute in settimana giornalmente (incasso banca - commissione - puntata da 20€) ai guadagni derivanti dai rimborsi
-
@Davide dal conteggio ho escluso tutti i bonus rimborso settimanali perchè come scritto nella guida non partecipano al conteggio. cmq si ho vinto solo una su 25 per questo con stasera potrei essere già a posto per il bonus finale. in considerazione di ciò mi chiedo se il rischio di intaccare questa posizione giocando le ultime 4 sia un rischio azzardato o no...
-
@badlands70 decidi te, si tratta di 30-35€ di guadagno ulteriore rischiando di alterare la posizione netta. Altrimenti non fai più scommesse e incassi interamente i 200€ di bonus.
Io andrei avanti giorno dopo giorno. Vedi come va la prossima: se perde vai a -440, ovvero hai un cuscinetto di 40€ che andrebbe ad assorbire eventuali vincite. -
@Davide eehhhh questo il dubbio!!! per avere maggiore probabilità ho puntato e bancato a quote molto alte almeno fino a stasera. vedrò domani che fare ma sono del partito che è meglio un uovo oggi che la gallina domani. grazie dei consigli
-
@badlands70 scusa ma non capisco perché hai dubbi sulla convenienza, se non le fai non dovrai fare la scommessa finale, ma lasceresti sul tavolo quei 35 euro circa. Se le fai invece guadagni quei 35 euro. L'ultimo giorno calcoli la posizione ( che se non hai sfiga probabilmente sarà intorno allo 0) e se è il caso farai la scommessa finale per ricevere il bonus massimo
-
@qqqtrader dici bene ma è il "se non hai sfiga" che mi turba...sto massimizzando l'offerta con il minor importo giocato possibile. è una questione di scelte tutto qua. poi se domani trovo una partita che mi tranquillizza magari la giocherò assumendomi il rischio di alterare la posizione netta e costringendomi semmai alla rf finale
-
@badlands70 no certo sono scelte personali, pensavo non avessi ben chiaro come funzionasse il rimborso finale, invece mi sbagliavo
Potresti anche iniziare a guardare che partite ci sono il giorno dell'ipotetica scommessa finale, se ci sono partite di cartello hai un'alta probabilità di trovare buone liquidità per poter fare in serenità una puntata anche da 200/300 euro.
Oppure fai una scommessa, se la vinci ti fermi, se la perdi vai avanti. -
Poichè il mio 30° giorno capiterà Martedì 19, Mercoledì 20 avrò sia il bonus settimanale che quello mensile, giusto?
Se sì, come farò a scegliere quale dei 2 bonus giocare per primo? -
@Ninjaboy7-7 no, riceverai i bonus il mercoledì della settimana successiva. In ogni caso prenderà per primo il bonus settimanale
-
Questo post è eliminato! -
@ferrar97 ti invito a leggere il Regolamento del Ninjaclub
-
Salve ad oggi 29 esimo giorno mi ritrovo con totale giocato 558 e totale vinto 314 il tutto senza contare le giocate fatte e vinte con bonus gold adesso quindi se non sbaglio dovrei fare totale vinto(314) meno totale giocato(558) ed uscirebbe un -156 quindi faccio un rf 156/210 e mercoledi prossimo in caso di perdita mi dovrebbe arrivare il bonus gold?
-
Questo post è eliminato! -
@Giovann99 esatto, RF 156/210
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet